1000 Spazi per un bacio–Il Vincitore!

by - 21:50

 

Salve a tutti! In questo inizio 2011 torno a parlavi di “1000 spazi per un bacio”, l’iniziativa organizzata da Libera sul suo blog (questo il post che avevo dedicato al contest). All’iniziativa ho partecipato anche io con un mio piccolo raccontino che, se vi va, potete leggere ---> QUI <---.

Le votazioni sono finite ieri e oggi, 1 Gennaio 2011, è stato proclamato il vincitore, o meglio la vincitrice. Sono quindi felice di poter pubblicare il suo nome e il suo racconto, sperando che piaccia anche a tutti voi.

La vincitrice è Giulietta, alias Dulina (qui il suo blog) e questo è il suo racconto:

Il Bacio di Giulietta

Che rumore fa un bacio? Non ci si pensa quasi mai: nei messaggi d’amore spesso scriviamo solo “Baci”. Forse può assomigliare al rumore di una brezza primaverile, fresca,che ti fa sentire in pace. Potrebbe essere rumoroso come un temporale estivo,che ti sconvolge la giornata. Lo si può riconoscere anche in una pioggerellina autunnale, che ti ipnotizza solo ascoltandola. E perché non può essere come una leggera nevicata d’inverno: si appoggia silenzioso sulle tue labbra come un fiocco di neve.Te lo senti nel cuore, come un battito, te lo senti in testa, come un pensiero che ronza imperterrito, te lo senti nelle orecchie, come un refolo piacevole, e te lo senti sulle labbra, come un petalo di rosa.Ma un bacio a volte è come un urlo,o come una tempesta, che ti sconvolge, ti fa perdere la testa! E forse è proprio questo il nostro scopo nella vita: trovare la persona il cui bacio faccia il rumore giusto, quello che ci piace e che per le nostre orecchie è musica.

Il mio bacio?Il mio bacio fa pciuk..

 

Davvero complimenti a Dulina per questo suo bel racconto e complimenti a tutti i partecipanti di questa simpatica e romantica sfida. Grazie ancora a Libera per aver gestito e organizzato il tutto e per aver avuto davvero una fantastica idea…attendiamo presto nuove iniziative!!! Occhiolino

Alla prossima!!!

You May Also Like

4 commenti

  1. Iniziativa carinissima!
    Ma colgo l'occasione (o meglio il post) per informarti che ti ho inserita fra i 12 blog premiati nella mia lista per il Sunshine Award!
    Ecco il link al mio blog:

    http://lacollezionistadidettagli.blogspot.com/2011/01/innanzitutto-grazie-carissima-emanuela.html

    Ti auguro un ottimo 2011, abbraccio!

    RispondiElimina
  2. E' stata una bellissima esperienza! Grazie ancora strawberry! :D
    Ti ho risposto al commento sul mio blog!

    Buon anno ancora!!

    RispondiElimina
  3. che bella idea... ora vado a curiosare nei due blog che hai citato!

    buon anno, anche se con un po' di ritardo!

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! Ho aggiunto il tuo banner :)
    Tricheco (Il magico mondo dei libri)

    RispondiElimina