13 commenti
  1. Sabina, hai letto MILLE SPLENDIDI SOLI e IL CACCIATORE DI AQUILONI? Se sì sapresti indicarmi libri simili, che trattano cioè (senza annoiare a morte) la condizione afgana, le donne, la povertà di quel paese? Te ne sarei grata :) baci

    approvo l'erase paste, OTTIMO ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si li ho letti entrambi e li ho amati... ora ci penso un po' e ti dico quali altri titoli simili vale la pena leggere... :-)

      Elimina
  2. Purtroppo sono molto occupata e non ho tempo per leggere in questo periodo ma appena lo avrò vorrei leggere My Gwyn...

    Ora è uscito il nuovo libro di Murakami Haruki, ma quando uscirà in Italia...?

    RispondiElimina
  3. anche io ho comprato lady susan: lo leggerò presto!

    RispondiElimina
  4. a me lady susan non ha entusiasmato molto... ma sicuramente sono anche io che non so apprezzare certe cose :(
    i volumoni di game of thrones piano piano li sto leggendo anche io, mille volte meglio del telefilm <3
    anche a me piacerebbe investire in un prodotto di qualità ma ho sempre paura di prendere delle ciofeche xD

    RispondiElimina
  5. La prima canzone non la conoscevo, la seconda, lo ammetto... ogni tanto la ascolto anche io, mi mette addosso un'allegria incredibile xD

    RispondiElimina
  6. L'Erase Paste mi incuriosisce troppo, prima o poi lo devo provare! :) Io devo ancora riprendere Game of Thrones, sto guardando troppe serie, eheh!!

    RispondiElimina
  7. I libroni del nostro trono preferito sono, anche da me, in attesa di essere letti .. fatemi finire la saga fantasy che ho iniziato e poi li assalto!

    RispondiElimina
  8. Ecco, questo correttore mi mancava.. Per quanto riguarda il biondino (suppongo sia Ryan Lewis, non 'ho mai capito), ti dico che è preciso identico a un mio collega.. :D

    RispondiElimina
  9. Anch'io ho comprato Ledy Susan, costava nulla mi sa 0,99 euro, ma non ho ancora avuto modo di leggerlo perchè ho mille libri da finire...maledetto tempo che non basta mai!!!!
    Quel correttore è buono, concordo con te, su Real time è sempre la stessa zolfa che noia che barba!!!!
    Bel sunto un abbraccio e buon weekend

    RispondiElimina
  10. Carino questo riepilogo del mese!!! C'è dentro un po' di tutto, mi piace.

    RispondiElimina
  11. Della austen pensavo di aver terminato leggendo tutti e sei i suoi romanzi, e invece, me meschina, mi mancavano queste chicche... Provvederò immediatamente! Grazie!

    RispondiElimina
  12. Anch'io tempo fa ho comprato Lady Susan :D mi manca solo quello, perchè Mansfield Park l'ho letto anni fa :D Era un po' che non passavo dal tuo blog, che bella la nuova grafica! Ho letto anche la review sul correttore, anch'io sono alla ricerca di un correttore decente, perchè non usando fondotinta faccio affidamento solo su quello. Quindi lo promuovi a pieni voti? Visto il prezzo meglio esserne sicure :D un bacione bella!

    RispondiElimina