13 commenti
  1. Fragolinaaa ciaooo! Sono felice che ti sia piaciuto il mio post sui Trolls. ^_^ Grazie per il tuo commentino. Sei sempre troppo gentile! <3 Ho letto tutto d'un fiato questo post SORPRENDENTE! :-D sei graaaandeeeee! Mi piace tantissimo l'idea di riportare ogni mese qui, il riassunto delle tue giornate. Originalissimo! Poi amo il modo in cui lo scrivi! Mi hai fatto morire dal ridere quando hai parlato di "Beautiful" :-D ahhahah! sarà che un pò lo seguo anch'io... prima lo seguivo sempre, ma ora un pò meno. Ma conosco la storia e i personaggi. Pensa che le prime volte che l'ho seguito facevo gli esami di stato: anno 2000-2001. Quindi leggendo il tuo "riassunto" mi son fatta tante risate! :-D e poi amo M.Wickham alias S.Kinsella. Ho tutti i suoi libri, dal primo all'ultimo. E penso anch'io che "la signora dei funerali" non sia uno dei migliori, ma è carino. :-) Nulla di così eclatante, ma è leggibile e scorrevole, alla fine. Mi fa piacere aver trovato un'altra web-amica come te ^_^. Avremo di che parlare, poichè abbiamo un bel pò di cose in comune! :-) A presto Fragolina e Dolcissimo Week-End! :-**** smaaaack!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    peccato per il concerto, io ho conosciuto Federico l'anno scorso era in vacanza nella mia città con sua maglie, che bella coppia. Poi io adoro la sua musica!!!
    Avevo capito che le tue origini fossero del sud, ma non credevo fossi pugliese, di dove? anch'io sono pugliese ;)
    buon week-end

    RispondiElimina
  3. Ahahahah, il tuo riassunto delle ultime puntate di Beautiful è troppo divertente! Io non lo guardo, ma avevo un'amica ai tempi del liceo che mi costringeva a guardarlo, quindi ho ben presente i ritmi della soap, una scena occupa almeno dieci puntate!

    RispondiElimina
  4. E' il primo post tuo che leggo...e mi è piaciuto un mondo!!
    Ti dirò che mi sono smascellata dal ridere leggendo la parte su Beautiful :D io l'ho seguito per un paio di anni quando iniziò (e ancora me ne vergogno!!!) poi lho mollato.
    Ciao, alla prossima!

    RispondiElimina
  5. Bentornata! Pensa che io Zampaglione l'avevo visto a un concerto anni e anni fa (qualcosa tipo un secolo fa) quando i Tiromancino aprivano i concerti di Luca Carboni (ed erano sconosciuti). Ora che ho scritto questa cosa mi sento vecchissima!

    RispondiElimina
  6. I Nobraino!!! Un paio di anni fa sono stati a una festa qui, proprio nel mio paese. Ovviamente nessuno sapeva chi fossero, nemmeno io sinceramente, c'era poca gente e io ero tipo a un passo da loro. Mi sono piaciuti un sacco! Erano davvero fuori di testa, simpaticissimi!

    Di Beautiful ho visto qualche puntata solo quando ero a letto con la febbre! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ritrovato pure il mio post dei Nobraino, guarda qui: http://dasopraunamaca.blogspot.it/2011/09/al-concerto-dei-nobraino.html

      Elimina
    2. Oh finalmente qualcuno che conosce i Nobraino! :-D

      Elimina
  7. Grazie per il racconto sulla morte di Stephanie! Oltre che molto divertente mi è stato anche utile. Non ho mai seguito Beautiful ma conosco i personaggi e ammetto che un po' ero curiosa di sapere come fosse andata! Certo che comunque, facendosi due calcoli in base agli altri personaggi Stephanie doveva avere come minimo 140 anni!

    RispondiElimina
  8. Mon dieu, che affarone la matita di Mac!
    Il mio libro del mese è stato il volume sulla letteratura erotica della Newton Compton: davvero un'ottima raccolta, i testi sono ben scelti e con delle esaurienti prefazioni. Insomma, un buon acquisto!

    RispondiElimina
  9. GOT!
    nel 2014 ci saranno un po' di sassolini da togliere dalle scarpe :D

    E' l'ora di pagare i debiti! XD

    RispondiElimina
  10. ma ti pare che dopo anni/decenni passati a vedere beautiful mi è toccato perdermi la morte di Stephanie?

    estate è la mia preferita di questa estate da JovanottA

    RispondiElimina
  11. ahahahah
    hai trovato posto anche per Brooke e Stephanie ... mitica!!!
    a me manca Ridge, anche se ormai era diventato stagionato alla grande .... ma comunque mi hanno lasciato altri da guardare .... però della camminata molle del mascellone si sente l'assenza

    RispondiElimina