11 commenti
  1. Marty Mc Fly è un mito!
    E non è un fifone, mai!

    RispondiElimina
  2. Se riesco a recuperare alla svelta le serie che non ho ancora visto (intanto aumentano le puntate in arretrato, sigh!) provo a vedere un episodio di queste due! O magari lascio Glee che inizia a stufarmi! :)

    RispondiElimina
  3. A Michael ci sono tanto affezionata anch'io! Ha segnato la mia adolescenza, è un attore umile, ed è anche un grande uomo!

    RispondiElimina
  4. Anche a me é partita la lacrimuccia quando ho letto dell'arrivo del The Michael J Fox Show e finora non mi ha delusa!
    Per The Crazy Ones, invece, forse avevo le aspettative troppo alte perché la prima puntata non mi ha convinta. O meglio, i personaggi singoli mi sono piaciuti molto e rivedere SMG sul piccolo schermo é stata una gioia (anche se concordo sul fatto che sembra un po' rigida e a disagio nei panni dell'attrice comica), così come per Robin Williams, però nell'insieme non mi ha presa come telefilm :( Proverò a dargli un'altra chance magari :)

    RispondiElimina
  5. Allora The crazy ones è assolutamente da vedere perchè c'è Robin Williams! E poi Buffy, quanti ricordi! La storia di Michael è si triste, ma coraggiosa, può aiutare le persone che si sentono escluse per un problema fisico. Ottima idea. Devo confessare però che ritorno al futuro non mi è mai piaciuto :P baciiii

    RispondiElimina
  6. The Michael J. Fox Show mi ispira enormemente, e mi fa piacere leggere il tuo giudizio!
    The crazy ones pure mi attirava molto, volgio dire, Robin Williame e Sarah Michelle Gellar!!! Però mi confermi che non è riuscitissima come sit com, come avevo già letto altrove, quindi non so se mi va di iniziare a seguirla...
    In realtà dopo Go On sto meditando di non seguire più nessuna serie finché non mi confermano almeno una seconda stagione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il rischio di vedere una serie fermarsi alla prima stagione c'è ma io non riesco a resistere e poi odio essere indietro! :)

      Elimina
    2. Con le altre serie di solito anch'io, ma devo dire che con le sitcom non mi dispiace rimanere un po' indietro, le puntate sono così corte che se ne accumulo un po' poi me le posso vedere una dietro l'altra senza problemi! :)

      Elimina
  7. Io nutro un grande affetto per Michael J. Fox e ho provato a vedere il suo show solo per lui, però ecco la visione del pilot non mi ha convinta neanche un po', non c'era niente che mi facesse venire voglia di vedere l'episodio successivo e a dirla tutta non mi faceva neanche tanto ridere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è da dire che il pilot era sembrato anche a me freddino ma gli episodi successivi mi sono parsi più sciolti... forse deve prendere ritmo... :-)

      Elimina