I 25 anni e le tue amiche…

by - 14:19

 

Se sei intorno ai 25 anni, sei ancora studente, vivi in case da 4 o 5 o + coinquilini, esci quasi tutte le sere e ogni esame è una sfida conto il tempo, potresti essere considerato nella norma, ma tu cominci ad avere qualche crisi di coscienza. Lo sto facendo nel modo sbagliato?

Fortunatamente il riflesso che trovi nei tuoi amici e nelle tue (fantastiche) amiche ti rincuora. Eccoci lì, alle soglie del quarto di secolo, piene di esperienze, storie e tanti, tanti ricordi di cui puoi ridere una serata intera. Eppure, nonostante le battute sull’età, siamo ancora piene di idee, progetti, sogni e tanta voglia di divertirsi.

Ed è così che una semplice serata con una semplice birra si trasforma in un’avventura…da ricordare tra qualche tempo e riderci su.

Se sei intorno ai 25 anni, sei ancora studente, vivi con altre 4 persone e gli esami non finiscono mai, avere amiche come le mie ti dà la sensazione di essere davvero fortunata nella vita. Crisi o non crisi, tutto il resto va in secondo piano…e non potrebbe andare meglio di così…

 

Dedicato a voi…

 

You May Also Like

0 commenti