Teaser Tuesday (2)

by - 18:22



Salve a tutti!
Torna la rubrica "Teaser Tuesday", un modo simpatico e divertente di far conoscere libri e autori ai vari visitatori del blog.






***Le Regole***

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo a una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina("Teaser")
  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore cosicchè i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto


  • La teaser di oggi è questa:


    Mi ricordavo quelle sere d'estate che aveva nominato mio padre. Del buio che ci metteva un'eternità a scendere e che io speravo sempre portasse con sé un pò di fresco. Qualche volta davanti alla finestra spalancata nell'ingresso, sentivo arrivare la brezza e con quella la musica di casa O'Dwyer. Ascoltavo il signor O'Dwyer ripassare tutto il suo repertorio di ballate irlandesi e la brezza cominciava a odorare di terra e aria e di profumo muscoso che significava una sola cosa: temporale.


    Amabili Resti, A. Sebold (p. 225)

    You May Also Like

    2 commenti

    1. Carinissima quest'idea! :)
      Tra l'altro, "Amabili resti", dovrei davvero comprarlo...!!!
      Riguardo a "Sabato" di McEwan, merita certamente! I toni sono più drammatici, probabilmente perché riesce a trasmettere l'ansia e l'inconscia paura che accomuna il nostro vivere quotidiano, McEwan è un bravissimo "comunicatore di emozioni" si sa!
      Però, se non l'hai già letto, io ti consiglio anche una piccola chicca di tale autore, che, personalmente, adoro, forse perché mi somiglia in qualche modo "L'inventore dei Sogni", se sei curiosa, l'ho recensito su anobii, poi inserirò la recensione anche sul blog!
      Il tuo blog è decisamente carino! :)
      Un buon anno a te!!! :D

      RispondiElimina
    2. Grazie cara per le info!
      Ho inserito il tuo banner nel mio blog! ;)
      Mi sono iscritta al sito, ma devo capirci un pò...muble muble...
      SMACK!

      RispondiElimina