La Befana tutte le feste manda via..ma ci porta nuove puntate, che allegria!

by - 21:47

 

Il 6 Gennaio, dopo la consueta pausa natalizia, la Tv made USA ha proposto nuove attesissime puntate dei nostri telefilm preferiti. Hanno aperto le danze: CSI Las Vegas, Private Practice, Grey’s Anatomy, The Big Bang Theory e The Mentalist.

La mia attenzione cade soprattutto sulle ultime 3 citate e in attesa del (santo subito!) streaming e di una serata di tranquillità in cui potermele gustare, vi propongo qui qualche anticipazione.

AVVISO:

I Promo sono in inglese (spero questo non sia un problema).

Le anticipazioni e gli spoilers sono sottolineati e scritti così: Spoilers. Basta evidenziare per leggere e sapere tutto, proprio tutto.

 

Grey’s Anatomy 7x11: Disarm

Spoiler [Fonte]:

The doctors of Seattle Grace-Mercy West are confronted with what happened to them 6 months ago, when a student shoots dozens of students and teachers at a nearby school. While most of the doctors try to save the lives of their patiens, Teddy has to be strong when she finds out she's operating on the shooter, while Cristina sets foot in the OR for the first time in months.

Episodio al cardiopalma a quanto pare! Cosa succederà questa volta al Seattle Grace? Dal promo s’intuisce che, dopo un periodo di sbandamento, tutti i personaggi sono tornati in sé (più o meno). La cosa più interessante è sicuramente vedere Christina di nuovo con il camice…che sia riuscita a uscire dal tunnel e ad affrontare le sue paure?

 

E tra Callie e Arizona? Nell’ultima puntata trasmessa a Dicembre Callie sbatte la porta in faccia alla sua ex tornata dall’Africa..Arizona sarà disposta a lottare per riaverla? In più, per chi è curioso davvero tanto e ha pensato a una possibilità del genere, vi lascio una notizia che ho trovato girando sul web [Fonte]: Callie potrebbe essere incinta! che il figlio sia frutto di quella notte con Mark? 

 

The Big Bang Theory 4x12: The Bus Pants Utilization

TBB apre il 2011 con una puntata nerdissima e un ritorno (quasi) alle origini. In questa puntata ritroviamo Leonard e Sheldon nuovamente ai ferri corti. Cosa sarà mai accaduto?

In The Bus Pants Utilization: un’idea avuta da Leonard per un’applicazione per smartphone diventa motivo di scontro con Sheldon mettendo a rischio la loro amicizia. [Fonte]

Vedremo se questa puntata riuscirà a rialzare il livello di una stagione che per molti è risultata essere davvero giù di tono. Personalmente io li adoro ma anche io ho notato una perdita di vivacità…speriamo che la seconda metà di questa 4^ stagione salvi la serie dalla monotonia e la riporti agli standard di comicità delle serie precedenti.

 

 

The Mentalist 3x11: Bloodsport

Per finire un bel crime drama è proprio quello che ci vuole! Soprattutto se c’è lui, Patrick Jane!

L’uomo dal sorriso abbagliante..quando sorride io perdo la testa, non ci posso fare niente!!:wub:

Nel CBI stanno nascendo tensioni…chi non si fida più di chi? Intanto continuano i casi che mettono alla prova il nostro eroe. Questa volta si parla di lottatori professionisti:

In Bloodsport: Jane e la squadra omicidi del CBI indagano sull’assassinio di una donna che sembra avere legami con un lottatore professionista. Nel frattempo Roche concentra le sue indagini su Rigsby che a sua volta è costretto a chiedere un enorme favore al collega e amico Chow, affinchè riesca a mantenere il suo lavoro. [Fonte]

C’è da dire che, nonostante siamo a metà stagione, la storia non riesce ad andare avanti. Troppe sono le cose lasciate in sospeso e non so se questa sia una cattiva tattica per continuare con la serie a oltranza. Sarebbe un errore poiché, si sa, il pubblico è volubile e molti potrebbero non voler aspettare più e…cambiare canale.

Io comunque continuo ad adorarlo…Emoticon in love

 

Bene ragazzi, anche questa volta vi saluto augurandovi, se vorrete farmi compagnia, buona visione! A proposito: voi siete tv series addicted come me? Seguite qualche telefilm? Se si, quale/i? Fatemi sapere!

Besitos a tod@s…a presto!!

You May Also Like

5 commenti

  1. Di questi telefilm, l'unico che seguo è TBBT! La puntata mi è piaciuta, mi sono fatta qualche risata, però anche per me è indubbio che la serie sta un po' perdendo la verve... :(

    RispondiElimina
  2. Ebbene sì! Sono assolutamente una series addicted, e con me il marito ed il figliolo anche! Ma da sempre direi, dai primi Dallas addirittura e poi, per fortuna è arrivata Tele+/SKY e da allora qui si va pazzi per CSI, Dexter,Grey'sAnatomy,Nip/Tuck,Sixt feet under,Doctor House, Mad Man, i Darling, Law and Order SvU,Law and Order UK, un po' meno Broders and sisters troppo sdolcinato, e poi assolutamente fantastico ma purtroppo credo perso nei meandri delle reti The Guardian con il fantastico Simon Baker che anch'io adoro! Ritengo che spesso queste serie siano fatte molto meglio di certi film, i personaggi e le trame di alcuni di questo hanno uno spessore psicologico notevole, sono dei piccoli capolavori.
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. @Gabriela
    Condivido appieno il tuo pensiero...queste seri sono molte volte meglio di certi film inguardabili davvero!!

    @Phoebes
    In effetti se non movimentano la cosa temo per la serie...è vero che dopo 4 stagioni sia più che normale ch una serie perda un pò di brio ma se vogliono continuare ancora per molto occorre inventaris qualcosa...

    RispondiElimina
  4. Però io continuo a seguire speranzosa! Anche con Friends, ricordo, vi furono alcune stagioni noiose, quelle di mezzo, poi in quelle finali si ripresero alla grande!! :)

    RispondiElimina
  5. io e i telefilm non andiamo molto d'accordo: eccezion fatta per lost e ugly betty!

    RispondiElimina