6 commenti
  1. intanto complimenti per la fine degli esami!!
    Ma davvero cime tempestose non ti sta piacendo???io l'ho adorato,di quei libri dove si rallenta la lettura quando stai che sei lì lì' per finirlo,l'ho trovata una storia d'amore strabiliante(ed io non sono un'appassionata di storie d'amore!!).
    I mavala sono ottimi però a me piacciono anche i Layla come smalti,forse li conosci già,prezzo più o meno simile ma boccetta molto più grande e tantissimi colori!!

    RispondiElimina
  2. Congratulescion per la fine dell'odisseo universitaria!!!^___^
    Condivido le avversità per Cime Tempestose, dovevo leggerlo in lingua ma OVVIAMENTE l'ho letto in italiano e l'ho buttato giù solo col bicarbonato!Forza e coraggio, sorella...

    Per lo smalto se cercavi il dupe del Particuliere io me ne sono aggiudicati un paio: uno della Catrice per 3 euro e uno della Essence per 1 euro e 90: entrambi carinissimi e resistenti!!
    Quelli della Mavala sono di buona qualità, ma mi rifiuto di comprarli perchè il rapporto quantità/prezzo è vergognoso...
    Se ti piacciono colori un pò strani ti consiglio la Kiko (che da quando ha aperto a Pisa, va avanti anche solo grazie a me!) e la Essence che si trova alla Coin o all'Oviesse!
    Vorrei far notare come glisso completamente sul piano culturale, per scrivere poemi sugli smalti.
    Che amarezza!

    RispondiElimina
  3. ahahahahahah!! Grazie per i consigli mie care...Kiko ormai credo di essere diventata quasi azionaria per quanto spendo in quel negozio, ma le altre marche le proverò con piacere!! :-D
    @Giuls
    tranquilla, in questo post di culturale c'era davvero poco, quindi per questa puoi lasciar correre...;-)

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto le rubriche in cui c'è un po' di tuttyo!!
    Complimenti per la fine degli esami, non ci si sente meravigliosamente bene?!
    "La regina della casa" a me è piaciuto molto, ti stai facendo grasse risate?
    Volevo soprattutto dirti che se passi da me a questo link c'è una sorpresa per te che spero apprezzerai:

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/2011/02/il-mio-primo-premio-per-il-blog.html

    RispondiElimina
  5. Molto carina questa rubrica! Anche io ho seguito san remo, alla fine seguirlo in compagnia e commentarlo è molto divertente! E complimenti per gli esami!

    RispondiElimina
  6. Sto spulciando un pò il tuo blog e mi piace moltissimo...questa rubrica poi è proprio carina! non vedo l'ora di quella di marzo!

    RispondiElimina