Teaser Tuesday (5)
Salve a tutti!!
Eccoci tornati con la rubrica
Teaser Tuesday
![[image[4].png]](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjShibJhoFo0XMEpY-SMMvG3oz9T4x6gU2rnoPsG-Imc2K7yKh5-CevS-K0qSUFFqFyaaWhMLnxfosfRcFj7aLX9FAYKxqwTcu0zf3FbwRd_R4GzFagn_ooUAVDhzdZf26wh2GkfJL6AOuy/s1600/image%5B4%5D.png)
***Le Regole***
-
Prendi il libro che stai leggendo
-
Aprilo a una pagina a caso
-
Condividi un breve spezzone di quella pagina("Teaser")
-
Fai attenzione a non scrivere spoilers!
-
Riporta anche il titolo e l'autore cosicché i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto
La Teaser che vi propongo oggi è questa:

Alla prossima!!!!





4 commenti
entrare nel tuo blog è una poesia!
RispondiEliminaadoro i Beatles!
ti seguo!!!
seguimi anche te se ti va!
www.hopethinkknow.com
Grazie deborah!! torna pure quando vuoi! ^^
RispondiEliminaEgli amava la valle dell'Arno perchè era tutto un paesaggio scultorio sbozzato e rifinito dalla mano di Dio, con quelle liriche linee di colli disegnate con arte suprema, che armoniosamente si completavano tra loro succedendosi sinuosamente verso il lontano orizzonte e nelle quali l'occhio non poteva cogliere il minimo particolare concepito con negligenza. Nella tersità di quest'aria le cime, i dossi, le ville, gli alberi, anche a miglia di distanza, si profilavano con una tale nettezza di rilievo da dare l'impressione di poter essere toccati. Qui la prospettiva naturale agiva all'inverso: più l'oggetto era lontano, più sembrava a portata di mano.
RispondiEliminaIl tormento e l'estasi di Irving Stone
Grazie per esserti legata ai miei blog, ne sono davvero felice :D il tuo è stupendo, davvero complimenti *-* alla prossima!
Julia
Bellissima Teaser Julia..non conoscevo questo libro ma ora mi hai incuriosito...:-)
RispondiElimina