6 commenti
  1. beh, il momento della resa dei conti arriva sempre ;). Personalmente ti consiglio di non stressarti troppo, nel mio caso di solito faccio in questo modo: dato che il pensiero del futuro non mi molla un secondo inizio a dedicarmi ad altro. Nel frattempo il mio cervello elabora le cose e a un certo punto mi rendo conto di aver deciso. Non so, magari ti aiuta...
    Sto scrivendo lettere di motivazione a gogò da un po' di mesi a questa parte, posso darti una mano?

    RispondiElimina
  2. anche in toscana c'è questa possibilità e ci sto pensando seriamente... però non al master, piuttosto a qualche "corso intensivo" di più breve durata....

    sulla lettera non ti so aiutare... neanche io mi so vendere!

    RispondiElimina
  3. Se ti va di passare da me c'è un bellissimo Giveaway!
    xoxo

    RispondiElimina
  4. @michi
    si in effetti stressarsi non serve a niente e non rientra nei miei piani...se dovessi avere bisogno per la lettera so allora a chi chiedere! ;-)

    @Lunga
    vendersi è un'arte..avevo una coinquilina (che odiavo) che si vantava di sapersi vendere e promuovere alla grande...ma era anche tanto piena di sé...ecco bisognerebbe evitare di arrivare a quei livelli...piano piano comunque partorirò anche questa lettera...:-)

    RispondiElimina
  5. Cavoli! Beh sicuramente sono entrambe delle bellissime opportunità..secondo me quello a Madrid però ti apre un pò di più al mondo del lavoro..nel senso che qua in Italia non ci sono purtroppo molte proposte per i giovani, e spingersi all'estero ti permetterebbe di vedere realtà diverse.

    In ogni caso complimenti!! :D

    E per la lettera sono sicura ti verrà in mente come scriverla! ;)

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina