Liebster Blog: sono ormai commossa!

by - 13:00

Post veloce del fine settimana. Già è tanto che lo riesca a scrivere dato che come sempre il fine settimana, paradossalmente, è il periodo della settimana in cui ho più da fare…ma patato è libero in questi due giorni e sto un pò con lui e si fanno le cose che non riusciamo a fare in settimana, così…

Questo post è dedicato a un nuovo premio di cui sono stata onorata da FruFru Elisa di Scarabocchi di pensieri e Stefi de Il giardino delle rose

Thank you! Merci! Gracias! Danke! Grazie!

Siete state carinissime e io mi commuovo sempre quando qualcuno mi apprezza e soprattutto apprezza questo blog, questo mio mondo dove le fragole regnano sovrane e i miei pensieri marciano a ruota libera…

Che significa Liebester blog? E’ tedesco e dovrebbe significare “Il blog preferito”. Solo che qui bisogna premiare non 1 ma 5 blog preferiti e la scelta è arduaaaaaaa!! Possibilmente che abbiano meno di 200 followerZ altrimenti, secondo un’antica tradizione, un sortilegio mi farà perdere tutti i capelliorroreee!!!

Un pò  preoccupata dal sortilegio e un pò confusa perché sareste in tanti a meritarvi questo premio e soprattutto perchè ho dovuto guardarvi i follower, alla fine sono riuscita a stilare la lista die vincitori, consapevole e rincuorata dal fatto che, come per il Versatile di settimana scorsa, se non vi premio io qualcun’altro l’avrà già fatto:

 

1. Phoebes de Il tempo di leggere, che non si trova su questa piattaforma e lì non hanno follower così mi sono affidata ai suoi seguaci su fb e siamo nel numero…a parte questo, Phoebes merita questo premio perché nonostante non sia qui su blogger e magari non abbia i suoi aggiornamenti a vista, appena posso corro a leggermi il suo blog che mi piace sempre e nel quale ritrovo molti dei miei interessi…da vicine anobiane siamo diventate vicine di blog e la cosa non ha fatto che migliorare non so l’idea, già positiva, che avevo di lei ma anche il nostro rapporto virtuale…

2. Federica di una ciliegia tira l’altra perché oltre ad aver raggiunto una nuova dimensione con lei (poi vi dirò o potete leggerlo nel suo blog per capire) è stato uno dei primi blog con cui ho avuto contatto qui su blogger e non manca giorno che non vada a sbirciare un pò. Nel suo blog ci trovo di tutto di più: l’ideale per farsi due chiacchiere! ^^

3. Lunga di Sotto il segno del piccione perchè mi sono avvicinata al suo blog affascinata dall’insolito nick e dal simpatico nome e  vi ho trovato una blogger spumeggiante e irriverente, dei post dagli argomenti sempre interessanti e piacevoli  e un ambiente sempre molto ironico e, nonostante il piccione, con una grande carica e energia per andare avanti alla faccia del pennuto. E’ sempre un piacere capitare dalla Lunga…

4. Silvia di Vorrei essere un personaggio austeriano perchè nonostante il titolo, non si parla solo di Jane Austen ma di miiiiiiiiiille altre cose.  Cinema, serie tv, libri, viaggi e molto di più. C’è una rubrica “Ritratto di signora…” che trovo geniale e in generale mi sento sempre ben accolta nel suo blog e c’è sempre qualcosa che mi fa riflettere un pò…brava!

5. LLMediconzola di LiberLibera la Mediconzola, un blog che ho scoperto da poco ma che già mi piace tanto. Lei ha tante passioni, studia medicina e ama farsi i prodotti da sé (una cosa che le invidio perché io non ne sono capace! ), legge ed è anobiana come me, ama lo shopping, il make up e tanto altro…passare dal suo blog è sempre occasione per parlare di cose varie ed eventuali…ma tutte ugualmente interessanti e piacevoli! Occhiolino

 

E con questo è tutto…vi auguro un buonnissimo weekend!!! A presto!! Sorriso

You May Also Like

7 commenti

  1. Ma grazie!!!! Mi commuovo anch'io così!!!! Non solo per il premio, ma soprattutto per la bella presentazione!!! ^_________^

    Grazie grazie grazie!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio e buona domenica!

    RispondiElimina
  3. Tanti complimenti per il premio!

    Baci

    RispondiElimina
  4. grazie :)

    curiosa come sono ora vado a mettere il naso tra le mie compagne di premio che non conosco :)

    RispondiElimina
  5. Ti ho premiata anch'io, forse sono un po' in ritardo, ihih!! :)

    RispondiElimina
  6. Grazie!!!! Grazie soprattutto per le bellissime parole!!! Non pensavo che Ritratto di signora potesse risultare addirittura geniale!!! Sono contenta di sapere che ti piace come rubrica!!!

    ;-)

    RispondiElimina
  7. Mi piace un sacco quello che hai scritto di me, grazie <3

    RispondiElimina