14 commenti
  1. Questa rubrica mi piace sempre di più!!!

    "Le relazioni pericolose" mi ha sempre ispirato, non so perché ne ho sempre rimandato la lettura. Forse è venuto il momento di approfondire. "Il linguaggio segreto dei fiori" mi ha davvero meravigliato, mi è piaciuto molto e non ci avrei scommesso nulla.

    Il regalo del tuo moroso è bellissimo!!! Complimenti! :-)

    Per quanto riguarda la saga dei vampiri glitterati, confesso di aver guardato anch'io i film quando li hanno passati su Sky, mi fanno rilassare (o forse dovrei dire ridere XD )

    RispondiElimina
  2. strano il regalo del tuo fidanzato!!!
    il tuo uomo deve essersi davvero impegnato... solitamente gli uomini fanno regali banali e vanno sempre indirizzati verso qualcosa di molto preciso... altrimenti sbagliano completamente...
    belle e tante le tue letture (harry potter è in inglese? complimentissimi!!!)
    il profumo non lo conosco...
    il film della serie twilight è qualcosa in cui siamo cadute tutte, come per i libri... il primo film era carino ed anche il libro, ma il seguito non è andato per niente bene... l'ultimo libro poi secondo me è il peggiore e non so come abbiano fatto a ideare le sceneggiature per due film... io l'avrei ridotto a 200 pagine...
    simpaticissimo quello della parodia !!! ;-)
    io ho ricevuto libri e buoni d'acquisto per libri... sono felice che per il 2012 avrò materiale a sufficienza ;-) e poi prodotti per i capelli per il corpo.... niente di insolito... avrei voluto la brocca con il filtro per l'acqua ma non è arrivata... eppure pensavo di averla piazzata con un suggerimento lanciato a caso... eheheheh

    RispondiElimina
  3. con twilight mi hai fatto ridere!

    RispondiElimina
  4. le relazioni pericolose vorrei leggerlo anche io! buon anno!

    RispondiElimina
  5. bello il resoconto del mese!! :D
    ho anche io "Il profumo proibito dello zenzero" bello pronto da leggere!

    nel frattempo ho finito "Ho il tuo numero" della Kinsella e sinceramente non mi ha entusiasmato come gli altri.. ne ho scritto a riguardo sul mio blog se sei curiosa.. ;)

    RispondiElimina
  6. QUest'estate sono stata trascinata al concerto di un gruppo che ignoravo, i Nobraino. Direche sono stati fantastici è poco! Trascinanti, pazzi, simpaticissimi! Adesso ho anche un loro cd.
    Ciao e...carino il tuo blog!

    RispondiElimina
  7. Il linguaggio segreto dei fiori ti piacerà di sicuro.

    Baci

    RispondiElimina
  8. Ciao Strawberry!
    Leggere la tua opinione sull'ultimo film uscito di Twilight mi ha fatto davvero morir dalle risate! E pensare che io invece ho trovato i libri così belli!
    Volevo dirti che ti ho lasciato un MEME LIBRI sul mio blog..anche se ho visto che ne hai già fatto uno quindi non t i preoccupare!!

    Buon anno ancora!

    RispondiElimina
  9. Ti invidio un sacco il set da thè! Piacerebbe anche a me, anche se sinceramente non so poi quante volte lo userei... Anch'io ho visto Midnight in Paris e mi è piaciuto (e sono uscita canticchiando Cole Porter). Owen Wilson era fantastico, ma ho trovato il doppiaggio di Marion Cotillard veramente pessimo, ha rovinato il personaggio!

    RispondiElimina
  10. Il linguaggio segreto dei fiori è molto bello, io l'ho letto appena uscito. un libro molto particolare.

    RispondiElimina
  11. Felice e serena Epifania a te :)
    Gio'
    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. il set per il tè giapponese è stupendo!!! :-) buon anno nuovo e complimenti per il blog, davvero carino!

    RispondiElimina