5 commenti
  1. Ho letto il tuo post fino ad un certo punto, non avendo io ancora visto l'ultima stagione.
    Però ammetto che fino alla stagione con Lumen l'ho amato moltissimo, sebbene proprio la protagonista di quella stagione non mi fosse particolarmente simpatica. Da lì in poi .. mi sono piaciute le trasformazioni di Dexter, ma tutto ciò che gli girava attorno era .. confusionario?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confusionario e inconcludente... Le trasformazioni di Dexter hanno finito per rovinare una serie geniale, così come la mancanza di inventiva di autori che riciclano idee prese altrove... Che tristezza...

      Elimina
  2. ATTENZIONE SPOILER
    dexter non sarà morto, ma gli sceneggiatori hanno ucciso la serie.
    un finale realizzato in maniera terribile, incoerente, a caso...
    si possono anche fare mille riflessioni, ma sarebbe stato meglio se le avessero fatte gli autori, non noi... :)

    RispondiElimina
  3. Ne stavo parlando proprio l'altra sera...Io lo avrei concluso alla quarta a dire la verità, con un finale del genere. Ma visto che era una macchina da soldi hanno deciso di trascinarlo fino alla ottava rovinandolo, e rovinando i personaggi. Debra non avrebbe mai accettato tutto così alla leggera e onestamente la storia che lei si innamora di Dexter??? Ma per favore!!! Per non parlare di Annah un peronaggio deludente ai massimi storici (nemmeno l'attrice mi ha fatto impazzire a dire la verità). E poi alla fine hanno un bel da dire: questo finale non è un finale. Non è nè morto, nè è stato arrestato, è solo una sorta di pausa. Perchè va bene che finalmente è riuscito a provare delle emozioni ma onestamente chi lo dice che non colpirà ancora? che non ritornerà sui suoi passi? Come al solito nelle belle seire tv non si ha il coraggio di un finale decente, non hanno il coraggio di prendere una posizione.

    RispondiElimina