Recommendation Monday: Consiglia un libro sull’attesa
Buon lunedì! Il tema di questa settimana è:
Attendere. Qualcosa. Qualcuno. Chi non l’ha fatto almeno una volta. Il libro che vi consiglio questa settimana è uno di quei libri che vanno letti almeno una volta nella vita, perché mai l’amore e l’attesa hanno ma raggiunto livelli così alti. L’autore è un maestro, il romanzo è tra i più famosi e amati. Una storia bellissima, lunga tutta una vita, che fa ancora credere nell’amore. Il libro è L’amore ai tempi del colera di Gabriel Garcia Marquez.
E voi cosa consigliate questo lunedì?
Buona settimana!
7 commenti
Eccomi!
RispondiEliminaMarquez è un grande, ho letto altri titoli suoi, questo mi manca, ma mi rifarò presto, ho già l'ebook che mi aspetta nel Kindle ^_^
Qui trovi il mio "Reccomendation Monday" per questa settimana! :)
http://www.peekabook.it/2013/12/recommendation-monday-consiglia-un.html
A presto!
Valentina
www.peekabook.it
Oh, hai già addobbato il blog! Bellissima l'intestazione, complimenti.
RispondiEliminaIl libro non l'ho ancora letto. :)
Non l'ho mai letto, però mi viene da pensare che ai giorni nostri un'attesa di questo tipo sarebbe impensabile!
RispondiEliminaUn libro tra i miei preferiti sicuramente.
RispondiEliminaUn abbraccio cara
Qualche anno fa mi ero cimentata con Cent'anni di solitudine che ho abbandonato perchè non riuscivo ad andare oltre le 50 pagine (arrivarci è stata un'impresa). Quella lettura mi ha così influenzata che dall'ora non tocco un libro di Garcia Marquez.
RispondiEliminaMi spiace, Marquez è un autore solitamente irresistibile anche se non facile sempre... Ma a me succede la stessa cosa con Mann, quindi ti capisco
Eliminal'amore ai tempi del colera *.* beh si, direi che se non è un libro sull'attesa questo, non so veramente quale sia. Personalmente è nella lista dei miei libri preferiti :)
RispondiElimina