8 commenti
  1. Mi hanno sempre affascinato le varie immagini che ho visto di Mad Men anche se, quando ho provato a vedere la prima stagione, ho percepito un senso di incertezza, di camminare sull'orlo del baratro che mi dava un pochino di ansia.
    Certe serie, per quanto brillanti, non sono per tutti. E purtroppo questa l'ho dovuta saltare. Ma son contenta di aver seguito comunque l'evolversi dei personaggi e della storia con i tuoi post. Una bella conclusione. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, non è una serie per tutti, ma il fatto che le immagini e le storie dei personaggi ti abbiamo affascinato forse vuol dire che avevo cominciato solo nel periodo sbagliato, chissà ;-)

      Elimina
    2. Ci ho pensato anch'io.
      Da un punto di vista estetico, mi affascina tantissimo e ADORO il look di Christina Hendricks in questa serie. Magari più avanti proverò a guardarlo... Chissà...
      Mi sembra adatta per l'autunno, che dici?

      Elimina
    3. Assolutamente si, ci vuole l'atmosfera giusta e d'autunno ci sta benissimo, anche se forse d'estate uno ha più tempo...

      Elimina
    4. Cosa ne pensi delle Web-Series? Ho appena finito di rivedere "the Lizzie Bennet Diaries" che era stata pubblicata su Youtube un annetto e mezzo fa... Addictive!

      Elimina
  2. Quello spot l'avevo pure citato nella mia tesi di laurea :)

    RispondiElimina
  3. Sai indicarmi qualche sito su cui vederlo? Grazie per la tua disponibilità, ora anche io ho il tanto desiderato cookie!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina