6 commenti
  1. ciao!anche il mio ragazzo sta a torino per lavoro e alla fine andandolo a trovare ho scoperto che Torino è davvero bella,di primo acchito l'avevo mal giudicata,invece il centro ha degli angoli spettacolari e lì sono stata nella discoteca più bella che io abbia mai visto(il d.j. vocalist si chiama barbyturi megazeppa,e già il nome dice tutto, e il locale è il supermarket,non so se ci sei già stata ma te lo consiglio vivamente!!) e ho mangiato in uno dei ristoranti indiani più buoni che io abbia mai sentito e in terzo luogo ADORO i murazzi e gli apericena di piazza vittorio!!peccato che durante la settimana rispetto ai miei standard emiliani sia decisamente morta,comunque la visito sempre con tantissimo piacere...
    p.s. le luci l'anno scorso hanno sorpreso anche me,l'idea di usare il pezzo di guido quarzo è decisamente bella ed originale!

    RispondiElimina
  2. apparte Torino etc, ma dove hai trovato questo bellissimo template??????????

    RispondiElimina
  3. Beh dalle foto che hai pubblicato penso che Torino sia una città interessante da visitare, ma io credo che ogni città, ogni paese ha qualcosa di bello da vedere o da scoprire, a partire dai monumenti per arrivare alle tradizioni e cibi locali, ovviamente bisogna avere la voglia di dedicarsi a ciò!
    Cmq Harry Potter a me non piace, spero di rivedere presto la versione "fragolosa".

    PS. potresti vedere tra i miei amici di splinder se conosci qualcuno, sono tutte persone che avevano il blog in windows live.

    Spero di rileggerti presto.
    Un saluto. Kimberly.
    (http://kimberlyfashiongirl.splinder.com/)

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabina, come stai?
    Volevo chiederti se per caso sai l'indirizzo del blog di kicca (Kicca's Graphic).
    Kimberly
    http://kimberlyfashiongirl.splinder.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ti ho trovata tramite il forum dei challenges di Anobii e sono venuta a fare un giretto sul tuo blog...complimenti! E anche le tue foto sono molto belle. Sono torinese,una torinese doc anche se oramai vivo da anni sulle colline che la circondano e sono contenta che tu abbia modo di scoprirla e di aprezzarla. Sicuramente la sua stagione è la primavera! In questo periodo il tempo è veramente troppo schifido!
    Cià!

    RispondiElimina