7 commenti
  1. madrid mi era piaciuta moltissimo! però devo dire che questa sensazione di "strazio" io la provo sempre quando devo tornare dall'irlanda! e cmq l'opzione inghilterra non è per niente male! cosa vai a fare di bello?

    RispondiElimina
  2. @Isabel
    vado a fare la ragazza au pair! Una esperienza tutta nuova...sono un pò in ansia a dire la verità...io e l'inglese non ci frequentiamo da un pò...ma spero davvero di riuscire a vivermela al meglio! :-)

    RispondiElimina
  3. Hola chiquita bonita :D
    Io ogni tanto resuscito dal mio mondo di pensieri e torno a vagare tra i blog! Perdóname se non ti ho più risposto, alla fine non sono più partita per una serie di motivi familiari-e-non; comunque il progetto è ancora li e quindi penso che l'anno prossimo non me lo farò scappare!

    ¿Cómo estás? Ayy yo quiero la España, tarde o temprano me voy a vivir allí, mi corazón ya lo sabe! ♥♥ ¿Te has divertida? :)

    beeeeesos

    RispondiElimina
  4. fa sempre piacere trovare qualcuno che la pensa come me...mi sento meno pazza,anch'io ho sempre detto che voglio vedere posti diversi eppure se avessi 2 soldi Madrid sarebbe sempre la mia prima scelta e anche a me fa sempre l'effetto casa appena arrivo con la metro a Sol

    RispondiElimina
  5. @Penny
    Siamo allora due pazze...di madrid!! se vuoi tornare nella capitale spagnola chiamami che prenoto i biglietti! :-D

    RispondiElimina
  6. Anche a me Madrid è piaciuta moltisimo, ma la cità che mi è rimasta nel cuore è Parigi!
    La preferisco anche a Londra o qualsiasi altra città europea o no che ho visitato, ti capisco!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina