You better watch out…Christmas is coming to town…

by - 01:42

 

Ebbene si, anche quest’anno è arrivato il momento di mettere in festa il blog…che ne dite? Ci ho lavorato su tutta la sera e alla fine è uscita questa xmas version…spero vi piaccia…

Avevo l’idea di mettere il blog in festa già da qualche giorno ma non ne avevo gran voglia…poi boh…stasera sono uscita per una passeggiata in solitudine (una cosa che amo fare perchè mi permette di osservare meglio tutto ciò che mi circonda)e mi sono ritrovata accerchiata da luci, suoni, colori…mi sono resa conto che manca davvero poco…e che il natale è sempre stata la mia festa preferita…nonostante siano anni che non me ne va mai bene una in questo periodo, lo amo lo stesso…perchè mi fa stare bene nonostante tutto…mi sento inspiegabilmente e scioccamente (forse) felice…e onestamente a me la cosa non dispiace affatto…quindi via ai festeggiamenti…basta musi lunghi…christmas is coming!

You better watch out
You better not cry
Better not pout
I'm telling you why
Santa Claus is coming to town

You May Also Like

10 commenti

  1. Davvero carina la nuova grafica!!!
    Io con i lavori di grafica sono molto pigra, non me la sento proprio di mettermi a cambiare la mia, però ammiro chi lo fa XD

    RispondiElimina
  2. Bello il template natalizio!! Mi piace soprattutto il pupazzo sorridente qui a destra! ^_^ Io evito perchè già settimana scorsa ho dovuto rifarlo tutto da capo (infatti è diverso da prima, non ricordandomi più che base avessi usato) perchè pasticciando con l'html avevo fatto un casino!

    RispondiElimina
  3. Bello! Io aspetto ancora un po'!

    RispondiElimina
  4. bellissimo! non vedo l'ora che sia natale!

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissima la grafica natalizia!!!!!!
    In paerticolare il pupazzotto di neve qui a fianco, lo adoro!!!!!! :D
    Che brava che sei, io sono troppo pigra per cambiare tutta la grafica! :D

    RispondiElimina
  6. @tutti
    grazie! Il pupazzo di neve lo potete avere tutti andando sul blog di Iole (cliccate sul pupazzo e poi capirete)...io non riesco ancora a lavorare con i gadget in flash...troppo pasticciona..:-)

    RispondiElimina
  7. Complimenti! Anche io adoro in Natale!

    RispondiElimina
  8. Io ieri sono stata a fare un giro al primo mercatino natalizio della stagione!!!Adoro l'atmosfera che si comincia a respirare :)

    RispondiElimina