18 commenti
  1. Devo dire che questo è il primo anno in cui mi sono goduta veramente i saldi! :D Ho preso una canotta con dei disegni in pizzo, molto carina, da Banana Republic, e una gonna un po' frufru, ma molto graziosa, da Sisley... Per me, che faccio pochissimo shopping, è già un mezzo miracolo XD Però ho speso davvero pochissimo, quindi sono proprio contenta :)

    RispondiElimina
  2. io mi muoverò più avanti... così poi potrò lamentarmi di non aver trovato quello che volevo :)

    RispondiElimina
  3. Io mi sono mossa adesso ma non ho trovato ugualmente, sembra che non esistano più maglioni e maglie normali! :(

    RispondiElimina
  4. Ma mi vuoi far rodere? XD
    Io da Kiko non sono riuscita neanche a metterci piede il primo giorno di saldi @.@ Erano tutti accalcaci su i box con le cose in saldo (tra le quali ho visto i prodotti da te acquistati) e me ne sono andata per mancanza d'aria.
    Mi sono rifatta andando da Bottega verde dove ho incontrato il rossetto della mia vita *-*
    Ma lo smaltino Kiko com'è? Si asciuga in fretta? Se non sbaglio è uno dei colori che avevo adocchiato, ma la scalata verso la cassa sarebbe stata impossibile XD

    RispondiElimina
  5. Ti auguro un sereno inizio settimana che sia come te desideri :)
    Gio'

    RispondiElimina
  6. assolutissimamente ciappata dai saldi... anche se di trucco per me non se ne parla proprio... sono una fanciulla moooolto acqua e sapone...

    RispondiElimina
  7. Eh, eh!! Ma quelli di Kiko almeno ti pagano per tutta questa pubblicità?! ^_^ Io gli chiederei la percentuale! Io quest'anno non ho folleggiato granché: ho preso due vestitini e due maglioni da Combipel che aveva degli sconti abbastanza buoni e mi sono fermata. La tentazione c'è, ma devo trattenermi perché tutte le mie risorse economiche devono concentrarsi per la ristrutturazione e arredamento di casa nuova... non posso fare troppo shopping!! Con Kiko io invece non vado molto d'accordo: la qualità dei trucchi non mi piace molto (non che sia un'intenditrice, ma mi era capitato di comprare delle matite per occhi kajal, che quindi dovrebbero essere morbide e "scrivere" bene, ma non scrivevano un tubo) e poi mi hanno traumatizzata le commesse che mi stanno addosso come vampiri e cercano di vendermi tutto il negozio! Poi io quando fanno così ho la reazione opposta, mi scoccio e vado via senza comprare.

    RispondiElimina
  8. io mi sono limitata ad un paio di stivali. in giro non ho visto nulla di interessante!

    RispondiElimina
  9. @Simo
    posso dirti che Kiko è migliorata molto negli ultimi 2 anni più o meno...e infatti i prezzi sono un pò più alti di quando comprai il mio primo ombretto loro nel lontano...2008? si..c'è stato un netto miglioramento, ma, come ho detto a proposito dei fondotinta, non tutto funziona perfettamente e ci sono prodotti che continuano a non soddisfare...ma con ombretti e smalti, fidati, sono fantastici! ;-)
    In bocca al lupo per la casa e la ristrutturazione!

    RispondiElimina
  10. Io sono corsa giovedì mattina all'apertura dei negozi per prendere qualche cosina che puntavo da diverso tempo e che mi serviva veramente. Per gli sfizi andrò più avanti, quando i prezzi saranno più bassi!
    I tuoi acquisti sono proprio belli! Dovresti farti pagare dalla Kiko con tutta la pubblicità che le fai!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  11. Il pennello fondotinta non lo conoscevo, mi ha veramente incuriosita! Per i saldi io ho fatto un po' di acquisti da Tezenis, ma sono rimasta sbalordita dalla fila che ho dovuto fare per la cassa... almeno 50 persone, mai vista una cosa del genere!!

    RispondiElimina
  12. ti sei data alla pazza gioia?! brava, brava, brava! ;)

    RispondiElimina
  13. mi sono aggiunta ai tuoi follower... se ti và passa anche da me, mi farebbe piacere... Kiss Valerie

    RispondiElimina
  14. io ho trovato qualcosa a saldo, ma non tantissimo

    RispondiElimina
  15. altro che panegirico... grazie per la spiegazione... ancora non ho proprio iniziato, perché sto finendo un altro... e poi leggendolo a tappe è un po' come fare i compiti, preparando i capitoli giusti prima di essere interrogata ;-)
    di conseguenza lo intervallerò con altor se ce ne sarà il tempo... ho vinto dei giveaway durante le vacanze di natale e la mente è a quei libri oltre che a tanti altri che vorrei leggere... a volte l'indecisione su quale leggere mi frena... ahahahah

    RispondiElimina
  16. i saldi sono una gran cosa... anche se quest'anno, un po' per il freddo e un po' per il mio pancione ingombrante, non sono ancora andata e quando mi deciderò credo che purtroppo sarà finito tutto...

    RispondiElimina
  17. Dopo aver letto il tuo post mi è venuta una gran voglia di andare da Kiko a fare spese *_* soprattutto le creme che costano un pò ma hanno un profumo stupendo (ovviamente non le mettono mai in saldo <.<)

    RispondiElimina
  18. Ummmmm.. Kiko croce e delizia! Amo i cosmetici soprattutto.. in saldo! Nuova iscritta se ti va fai un saltino da me, c'è un giveaway in corso. A presto Simo. http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina