40 commenti
  1. se la nostra vita è fatta anche di serie tv, bisogna parlarne ;-)
    leggendo questo post mi sembra di tenere sempre la tv spenta e invece non è così. il mio my sky lamenta sempre il disco pieno ed io che devo vedere quanto più è possibile per liberarlo.
    noto che le serie che vediamo sono molto diverse. ecco perché dico che sembra che ne guardi poca di tv. tu hai come priorità nella scelta delle tue serie tv l'amore, mentre sembra che io le scelga solo per guardare i bei ragazzi protagonisti ;-) eheheheh (è vero, anche)
    in comune ne abbiano solo 2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh non so se dò priorità all'amore sinceramente...in realtà credo di essere abbastanza onnivora...certo 'occhio ai bei ragazzi lo butto anche io ma se poi la trama non tiene neanche dei pettorali possono trattenermi...:-)

      Elimina
  2. tu preferisci i medical drama. io li evito. devo essere sincera, esattamente come i dottori. però delle prime due ho seguito la prima stagione. poi ho lasciato
    a volte guardo the big bang theory. tu forse lo guardi in lingua originale, perché da me ha un altro titolo (italiano appunto)
    New girl ha conquistato anche me. lei è troppo simpatica, ma i suoi coinquilini sono una forza. simpaticissimi!!!
    Revenge mi piace, però a volte e ripetitivo e in alcune puntate non succede niente. forse anche troppo contorta la vendetta ;-)
    American Horror Story lo sai già che l'ho adorata. tra le serie migliori dell'anno e con tanta suspense e soprattutto tanta paura O_O ma tanta tanta tanta ^____^

    RispondiElimina
  3. ...a parte che mi hai rovinato gran parte delle serie tv che ho registrato su mysky e ancora non avevo visto, debbo dire che abbiamo gusti similissimi... ma dove hai visto l'ultima serie di How I met your mother? cavoli... e poi spero che nei mesi di inerzia estiva diano tutta l'ultima serie di Glee perché l'ho persa... ah vorrei anche vedere Hope, dovendo seguirne troppi me lo son lasciata sfuggire... mentre anche io adoro Grey's Anatomy... mmmmh pensavo anche di scoprire Revenge ma mi hanno detto che è già la seconda serie... ma tu le guardi mai in streming? se si mi dici come si fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. revenge è solo la prima stagione quindi recuperabilissima...
      Hope è divertente anche se la seconda serie un pò meno...
      mi spiace non volevo spoilerare troppo ma mi sa che in alcuni casi sono troppo avanti...
      How I met your mother io lo adoro...e lo guardo in streaming...non è difficile da trovare, credimi!

      Elimina
  4. Del Dr. House ho seguito a fasi alterne le prime 3/4 serie, poi pian piano l'ho perso per strada: un po' perchè lo trasmettevano in serate in cui non c'ero, un po' perchè non mi attirava più come prima .. sta di fatto che una sera ho ribeccato un pezzo di puntata e mi sono chiesta cosa ci facesse lui in ospedale (da paziente) .. figurati!

    Idem per Grey's Anatomy: l'ho seguito un po' all'inizio ma i tira-molla di lei e Derek mi hanno stufato subito (sono strana, lo so .. ma certe storie melense non mi sono mai piaciute).

    Sono più per i telefilm polizieschi/drammatici o fantascientifici, che seguo con passione e che mi guardo veramente dall'inizio alla fine: Dexter, CSI, NCIS, Stargate (SG1 e Atlantis), Star Trek (di cui ho visto quasi ogni serie) ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono appena tornata dalla sticcon, a convention annuale dei trekker...e non ho mai visto nemmeno una puntata di Star Trek pensa te...
      dexter io ormai lo amo...:-)

      Elimina
  5. Anche Ligabue nello show di Paolo Rossi stasera su Sky Uno... http://youtu.be/90MsdL1gbRc

    RispondiElimina
  6. downton abbey è stratosferico

    RispondiElimina
  7. Revenge lo adoro, fosse stato cancellato avrei potuto uccidere.. Once upon a time non mi ha dato la spinta per vederlo, non lo so, ho capito di che parla, ma non ci ho provato nemmeno... idem per New Girl :/ vedremo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai provaci...sono riuscita a convincere molta gente...:-)

      Elimina
  8. Ciao Fragola! Leggo sempre il tuo blog ma non ho mai lasciato un commento, questa volta però non potevo esimermi... non guardo molti telefilm, ma quando ne seguo uno, lo seguo per bene! Grey's Anatomy l'ho guardato da subito e da subito l'ho adorato, quindi non posso che condividere il tuo commento. E ti dirò, io continuo a sperare che durante l'estate Shonda torni in sè e rimedi a quell'ultima puntata in qualche modo (qualsiasi modo), perchè quello non è un finale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto...speriamo bene! Grazie per aver commentato ma anche se non commenti mi fa sempre piacere tu mi segua! ;-)

      Elimina
  9. grande il finale di house!
    quelli di grey's anatomy e glee non li ho ancora visto, ma ultimamente mi sembrano due serie allo sbando.
    once upon a time tra le novità è quella che mi ha convinto di più, new girl è carino però mi aspetto di più e apartment 23 è decisamente esilarante! :)
    godibilissimo poi revenge, mentre downton abbey mi annoia troppo, non ce la faccio a vederlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero bello il finale, si si...:-)

      Elimina
  10. Di Glee devo ancora vedere l'ultima puntata, ma anch'io mi chiedo perché abbiano intenzione di farne un'altra. Se non altro perché cantano bene.
    Ho iniziato da poco Jane by Design, è mooooolto adolescenziale, però è carino, e come visione estiva direi che va bene, te lo consiglio!
    Ciao!!

    PS: Tyrion è un grande!! ^_^

    RispondiElimina
  11. ho letto tutto tranne la parte di the mentalist (devo ancora vedere il finale).. sono d'accordo su tante cose.. ma ormai le nostre opinioni sui telefilm stanno diventando molto simili =)

    RispondiElimina
  12. Post very long but very interesting! ;)
    Anche a me spiace x la fine di Dottor House..non l'ho mai seguito in modo costante, ma se girando canale vedo che c'è, allora so di non dover guardare altro (e sono anche riuscita a trasportare nel vortice la mia dolce metà).
    Mi sarebbe piaciuto vedere The Big Bang Theory, How I met Your Mother e The mentalist, ma la sera non sono praticamente mai a casa e guardare i telefilm diventa estremamente difficile (ç_ç)

    Ma ho letto che hai nominato "Game of Thrones"..e mi si sono illuminati gli occhi!!
    Essendo che seguo Martin da secoli ormai ( anche perchè x qualche anno ha deciso di andare in villeggiatura e dimenticarsi dei suoi lettori -.-" ), ho nel cuore questa saga e mi reputo una fan accanita! MA, ti assicuro che i libri sono mooolto mooolto più belli! Sì è vero, è un fantasy e quindi ha i classici caratteri del fantasy, elfi, nani, mostri vari e draghi (*.*), ma la cosa che ammiro di più è come l'autore ordisca a ogni nuovo capitolo nuovi personaggi e intrighi tra i vari protagonisti.
    Tyrion è un bel personaggio, e l'attore che lo interpreta è un mito! L'ho visto nel secondo film delle Cronache di Narnia, in Funeral Party e in Penelope ed è veramente bravissimo!

    Per ora forse è tutto, in questi giorni mi rileggerò con calma il post! ;)
    Facci sapere che combini questa settimana!
    Ciao!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I libri chissà se riuscirò a leggerli mai...
      Tyrion 4 ever! ^^ e si gli intrighi sono davvero la parte migliore...:-D

      Elimina
  13. Sheldon coi bonghi...oddio cosa mi hai fatto ricordare!!!! **

    ora sono in trip con Lost! Sapevo che prima o poi sarebbe toccato a me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi tocca la Lost experience...che meraviglia...;-)

      Elimina
  14. Adoro i tuoi post sui telefilm :-)

    House era una di quelle serie di cui non perdevo mai una puntata, ma da un paio d'anni a questa parte ho smesso di guardarlo, mi sembrava diventato un po' ripetitivo, però il personaggio Gregory House è indubbiamente uno dei migliori visti negli ultimi anni. Mi sa che l'ultima serie me la guarderò.

    Vedo che il season finale di Grey's non è piaciuto nemmeno a te :-) Se penso alla levataccia fatta per vederlo... Che rabbia, ma non tanto per chi se ne va (il modo in cui se ne va, così sbrigativo, è allucinante), quanto per tutto il contesto. Cavolo sembrava Lost, ma forse Lost era più credibile.... non ci siamo.
    Once Upon a time bellissimo, io lo sto seguendo su Sky perciò mi mancano ancora diverse puntate ma mi piace da morire e Regina, quella iena, la cattiva meglio riuscita dei telefilm. Anche Revenge mi piace molto e più si fa contorto più mi intriga. Per quanto riguarda Glee hai perfettamente ragione, ha perso molto smalto. Ho continuato a guardarlo solo per i pezzi musicali, ne vale davvero la pena, ma sono curiosa di capire cosa si inventeranno gli autori per la quarta stagione.
    Te ne consiglio una, che per me è stata una rivelazione, The Killing. Serie splendida. Un giallo perfetto, ricco di tensione e sempre più complicata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. consiglio segnato...appena la inizio ti dico! ^^

      Elimina
  15. Grazie! Almeno anch'io che non accendo mai la tv mi posso tenere aggiornata :-)

    RispondiElimina
  16. Sono d'accordo su Glee: era iniziata benissimo e poi è peggiorato sempre più, soprattutto nella terza serie (anche se gli ultimissimi episodi sono stati migliori dei precedenti). Amo alla follia Once Upon A Time e io sono d'accordo sul fatto che sia il vero erede di Lost! Mi piace molto Revenge e anche per me Nolan è il personaggio migliore! Downton Abbey è la perfezione! Mi hai ricordato che anch'io devo recuperare Game of thrones e American Horror Story...

    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. recupera recupera e fammi sapere...:-)

      Elimina
  17. revenge mi piace un sacco!!!!
    how i met continua ad essere divertentissimo nonostante il tempo che passa...
    oonce upon a time è davvero originale!
    mi sa che per riempire qualche serata estiva in cui in tv non c'è nulla pescherò da questo post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. be my guest...tanto lo sai che puoi fidarti!! ahahah! :-D

      Elimina
  18. Non ho letto tutto il post perché purtroppo cn alcune serie sono rimasta indietro per cui non volevo spoilerarmi, però posso dire che concordo con te riguardo a Glee, io sono ferma a metà stagione perché lo trovo non tanto noioso, quanto estremamente ripetitivo! Sono comunque curiosa di finire la stagione, soprattutto perché spero che in concomitanza delle varia sfide canore gli episodi possano diventare più emozionanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le ultime puntate in effetti sono migliori del resto della serie...ti consiglio di finirla in ogni caso...fammi sapere...:-)

      Elimina
    2. Ah, bene, mi fa paicere sapere che se non altro migliorerà! Lo guarderò senz'altro, anche al momento sono un po' presa da altre serie! Per esempio, ho finalmente iniziato anch'io a guardare Game of Thrones, e confesso che mi sono decisa prprio dopo aver letto i tuo commento! Io le sto leggendo "Le cronache del ghiaccio del fuoco", quindi conosco già tutta la storia, e forse proprio per questo ero un po' titubante sul telefilm, invece finora (ho visto solo il primo episodio) mi sembra fatto proprio bene! :)
      Ah, le due R dell'autore dovrebbero essere, se non ricordo male, Raymond Richard. :)

      Elimina
  19. Grey's Anatomy tutta la vita... lo adoro, è più forte di me!
    Ultimamente non ho seguito molto le serie tv, quindi le conosco di nome ma non come contenuti!
    Il dissacrante House è un classico, io però ho seguito solo la prima serie poi, ahimè, ho mollato!
    Carinissimo questo post!
    Buon week end. Laura.

    RispondiElimina
  20. A parte csi non ho più la pazienza di guardare le serie.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  21. che peccato che sia finito dottor house :( era tra i miei preferiti anche più di glee , c'era una volta e grey's anatony

    RispondiElimina
  22. strawberry tu che di telefilm te ne intendi, secondo te dovrei seguire un telefilm come "Una mamma per amica"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una mamma per amica è una delle basi my dear...;-)

      Elimina