16 commenti
  1. Da vedere...mi hai incuriosito molto. Mi piace l'idea del film dallo sguardo neutrale, niente giudizi dalla regista.

    RispondiElimina
  2. oh yes!
    non la coppola migliore, ma comunque una grande coppola.

    RispondiElimina
  3. Non so, a me dà l'idea di un film un po' per ragazzini, dici di no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm no, c'è poco di teenageriale in questo film nonostante la verde età degli attori...

      Elimina
  4. Io l'ho visto ieri pomeriggio. Primo film di Sofia Coppola per me. Non sono realmente riuscita a entrare dentro ai meccanismi del film. Questo mi ha fatto sentire u po' in colpa. Mi sono chiesta dove volesse andare a parare la regista ...

    RispondiElimina
  5. Purtroppo a me non è piaciuto, l'ho trovato inutile, lento e ripetitivo, e ho detestato praticamente tutti i personaggi. Evidentemente la Coppola non fa per me:)

    RispondiElimina
  6. Oh, che bello, speravo in una recensione così!! Purtroppo non l'ho ancora visto, tra i miei amici non è piaciuto a nessuno (ma sono certa che è perché non si aspettavano il film che si è rivelato - anche loro mi hanno detto di averlo trovato inconcludente), ma io lo so che invece merita, basta guardarlo con la giusta prospettiva. Mi hai confermato ancora di più che devo assolutamente vederlo.

    RispondiElimina
  7. Adoro la Coppola, non è la prima volta che dico che è tra i miei registi preferiti, ma questo Bling Ring sinceramente non l'ho apprezzato molto, sarà colpa delle aspettative troppo alte o del fatto che per alcuni, di film ci capisco poco? Non lo so, spero che la prossima pellicola sia comunque decisamente migliore.

    RispondiElimina
  8. non so perchè ma non mi ispirava molto, invece mi hai convinto (pensa che a me Somewhere è piaciuto molto)
    buonanotte

    RispondiElimina
  9. che dire: sei impeccabile come sempre! ;)

    RispondiElimina
  10. Andrò a vederlo di sicuro. Avevo amato 'Il giardino delle vergini suicide' e 'Marie Antoinette', la Coppola ci sa fare con le storie di adolescenti, perciò non posso perdermelo^^ Bellissima recensione, come sempre!

    RispondiElimina
  11. Tu sei proprio una droga ragazza! Per questo non ho mai smesso di leggerti, sia qui che su facebook, ma ho avuto un momento di allontanamento dal blog come leggerai. Un momento che è terminato. Sarò qui a romperti le scatole ancora per un altro pò :)
    Questo film mi incuriosisce, sono un ignorante in materia "Sofia Coppola" ma credo proprio che comincerò con Bling Ring. Grazie per i preziosi consigli :)

    RispondiElimina
  12. già volevo vederlo, dopo questa recensione fremo dalla curiosità ;)
    e poi hai ragione, siamo tutte delle bad girls, soprattutto se si tratta di svaligiare Paris Hilton ahuahuahuahua scherzo!!!
    buona giornata kiss

    RispondiElimina
  13. Non mi ispira granchè ad essere sincera, ma ammetto anche che altri film che ho visto di Sofia Coppola non mi sono piaciuti (Marie Antoniette o Lost in translation) .. il nipote del moroso invece vuole andarlo a vedere perchè ha un debole per la Emma nazionale :)

    RispondiElimina
  14. Anche a me è piaciuto. Somewhere lo ritengo una schifezza.
    A mio avviso la Coppola lo ha lasciato incompleto nel senso di non dare una sua prospettiva. Questi sono i giovani di oggi, traetene voi la vostra idea. Funziona.

    RispondiElimina
  15. ne ho sentito parlare in modi iamtralmente opposti.
    molto bene o molto male...

    RispondiElimina