13 commenti
  1. Io avevo letto il Cavaliere d'Inverno ai tempi in cui uscì, quindi per Tatiana e Alexander ho dovuto aspettare un annetto buono *che trauma*
    Forse è proprio per questo che mi è piaciuto e non ho sentito il peso delle ripetizioni che - è vero - ci sono, ma personalmente le ho rivissute con piacere. Il Giardino d'Inverno credo che ti farà uno strano effetto. Tatiana e Alexander in America... lontani dalla guerra...

    RispondiElimina
  2. Belli gli stivaletti, anch'io devo prenderne un paio per "elevarmi da terra", ma non sono ancora riuscita a trovare nulla che mi soddisfacesse, uffi! Same Love l'ho ascoltata spesso anch'io :)

    RispondiElimina
  3. hahahaha la leggenda delle ossa grosse. Suvvia :P belli gli stivaletti, comunque **

    RispondiElimina
  4. <3 <3 <3 Buon Novembre anche a te mia cara :) <3

    RispondiElimina
  5. mi piace mi piace, mi piace tutto tantissimo, non so perchè ma ogni volta che leggo qualcosa qui vengo pervasa da uno strano senso di entusiasmo :)

    RispondiElimina
  6. Con gli stivali ti capisco...meno male che hanno inventato quelli più corti! I miei polpacci bandiscono gli stivali più alti...Anch'io ne devo comprare un paio nero, i tuoi mi piacciono un sacco.
    Purtroppo non ho instagram, altrimenti avrei partecipato di corsa alla tua iniziativa! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può partecipare anche con altri social ( vedi Twitter) se ti va!

      Elimina
  7. Bellissima la tua iniziativa di Instagram, penso proprio che parteciperò! Che invidia Grenoble... per me la Francia è tutta bella!

    RispondiElimina
  8. Ma sei sempre in giro :D Sembra bella Grenoble! Invidia Invidia! Bella l'iniziativa anche se l'autunno qui è iniziato giusto da un paio di giorni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In tempo per farci una bella foto allora! ;)

      Elimina
  9. Grenoble è un po' che vorrei andarla a visitare, ma ho sempre pensato che effettivamente 2 giorni siano un po' pochini: vedrò di organizzarmi ora!

    RispondiElimina
  10. Hai visto dei posti davvero carini questo mese! :) Finalborgo lo conosco, ma non ho mai fatto un giro come si deve. Prima o poi lo farò, magari durante la prossima esposizione di poster - è un'idea che mi piace moltissimo!

    Commentino sulla velleità femminile... ma sai che ho degli stivaletti davvero simili? Li adoro, sono davvero comodi. Di solito li metto per le uscite tranquille con gli amici, un aperitivo, cose così; quasi quasi li metterei anche di giorno, e pensa che non è decisamente una mia abitudine!

    RispondiElimina