9 commenti
  1. Mi sono espresso un po' su Coven, per me più che boh è un "no". Oddio la sufficienza gliela do, ma sulla fiducia davvero. Il finale per me è stato comunque debole. Lily Rabe che sparisce così, Myrtle che passa dall'essere molto pragmatica, all'essere svampita per poi tornare in sé a convincere Cordelia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh l'essere svampita era ovviamente una maschera... a me il finale è piaciuto, sarà che ho visto gli ultimi due episodi insieme e quindi ero abbastanza su di giri. però quello lo salvo... solo che una serie non si può fare con una premiere e un finale buono, mentre quello che c'è in mezzo non è neanche al livello sufficiente...

      Elimina
  2. io avevo letto che qualcuno di HIMYM (lo sceneggiattore forse) aveva postato su twitter una scatola di fazzoletti di carta quindi mi aspettavo di fare un grandissimo pianto.... però non mi è dispiaciuta affatto lo stesso!

    RispondiElimina
  3. the following non posso farne a meno anch'io. trashissimo, ma anche sempre divertente.
    come dici, non annoia mai. e per una serie tv è un pregio non da poco...

    e a proposito di trash e serie assurde, il coven è stato figo.
    non del tutto convincente, però a parte qualche momento loffio c'è stato pure qui di che divertirsi :)

    RispondiElimina
  4. Ho iniziato da poco a vedere The Big Bang Theory. Diciamo che ci sono parti divertenti altre un pò meno.
    Invece che mi dici di Arrow? Lo stai seguendo ancora? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che la guardo ancora, ma ogni settimana mi tocca fare una scelta... tornerà in questa rubrica presto e spero nelle migliori posizioni... :-)
      The Big Bang Theory, le prime stagioni erano molto divertenti, poi è sceso, come è normale che avvenga, ma a volte scende troppo... :-)

      Elimina
  5. Ciao! Io ultimamente ho tentato di guardare Ravenswood ma non mi ha convinto così l'ho abbandonato dopo solo due puntate (Pier mi aveva detto che è una cavolata quel telefilm!).
    Per il resto sono in attesa del ritorno di Once Upon a time e ovviamente di Game of thrones, ma dovremmo aspettare un po'! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti proprio iniziarne una nuova di serie, no? ;-)

      Elimina
  6. Di TBBT ho trovato carina solo la parte iniziale, ma davvero a parte quel pezzo era insopportabile!

    RispondiElimina