13 commenti
  1. per quanto non rappresenti qualcosa di nuovo o mai visto, già adoro questa serie incondizionatamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, l'effetto già visto è dietro l'angolo, ma potrebbero giocarsela bene e fare di questa serie qualcosa degna di nota...

      Elimina
  2. Io ho visto la prima puntata. Non ci ho capito nulla, ma mi hanmo messo un'ansia addosso... che mi ha conquistato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io non ci ho capito moltissimo, lo ammetto, anche al secondo episodio, ma ti prende uguale...:-)

      Elimina
  3. Che ansia. Per cui ovviamente la guarderó :D

    RispondiElimina
  4. Ho capito, devo recuperare anche questa... il problema è che ne escono troppe, come cavolo si fa a star dietro a tutto??

    RispondiElimina
  5. Anche io sono curiosissima di vedere questa serie, ma ce ne sono ancora troppe che ho lasciato in sospeso per potermi dedicare alla tesi! Ce la farò a recuperare?

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questa serie, mi hai decisamente incuriosita! Non so se la guarderò ora, ma penso proprio che la recupererò in futuro, in caso.

    RispondiElimina
  7. Ecco adesso sono curiosa!La metto in lista,insieme alle solite ventimila cose che devo ancora vedere (sì,sono lenta dentro) :)

    RispondiElimina
  8. Ho visto le prime due puntate, promette bene. Un po' incasinato ma siamo solo all'inizio. Ma perché la gente in bianco fuma una sigaretta dietro l'altra??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finora la spiegazione è piuttosto fumosa... i colpevoli credono di dover annullare le differenze abbandonando ogni abitudine che li differenzi, anche la più salutare... inoltre fumare crea delle tracce, che testimoniano il loro essere ancora in questo mondo... secondo me, però, c'è qualcos'altro da sapere...

      Elimina
  9. Personalmente non riesco a capire se mi piaccia o meno. Probabilmente se parte dei miei cari sparisse finirei vestita di bianco con la siga sempre in mano.
    Però zitta no, quello mai. Purtroppo.

    RispondiElimina