4 commenti
  1. mannaggia a me e la mia curiosità: mi son spoilerata revenge! Lo vedrò come sempre in italiano quando tornerò in italia

    su ouat invece... ti ho pensato quando regina rinsavisce dall'incantesimo e dice a snow "come son vestita?". lì ho pensato che quella battuta sarebbe stata più adatta a snow!!!! che licenzino il costumista di snow e il truccatore di belle!

    RispondiElimina
  2. daniel di revenge mi era sempre stato sulle balle e ora che cominciava a starmi simpatico me l'hanno fatto fuori, proprio com'era capitato con suo padre?
    esigo vendetta! :)

    RispondiElimina
  3. Concordo col giudizio sulla risoluzione di OUAT... del genere, davvero? Ci voleva così poco? Ingrid mi piaceva un sacco, era un villain con motivazioni valide e particolarmente forte. Non so, questa prima parte della stagione mi era piaciuta molto fino al finale... mi ha delusa un po'. Capisco sia una serie per famiglie, diciamo, ma in questo caso penso che ci volesse una lotta più sofferta, meno "amiamoci tutti" e più "piangiamo per aver dovuto scegliere il male minore".
    Come dici tu, ci si dovrà affidare a Rumple :D E incrocio le dita per Regina e Robin. E speriamo di scoprire qualcosa di più sullo scrittore!

    RispondiElimina
  4. La parte su Once Upon a Time non l'ho ancora letta, sono indietro di due puntate, ops! In compenso mi hai fatto venire voglia di guardare Flash, inizialmente l'avevo snobbato :)

    RispondiElimina