8 commenti
  1. Ehi fresita!
    Devo proprio vederlo (ennesimo biopic dopo Unbroken, The Imitation Game, Big Eyes...e quelli a venire!). Intanto l'altra sera ho visto un vecchio film con Felicity: Like Crazy. Hearthbreaking.
    Besitos

    RispondiElimina
  2. Io l'ho trovato molto emozionante e nemmeno troppo costruito o artefatto, ma magari sono rimasto fregato da regista e interpreti. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece mi sa che sono rimasta fregata dal trailer che mi aveva emozionato tantissimo, poi al cinema boh... però resta un film gradevole da vedere e gli attori sono la parte più bella del film! :-)

      Elimina
  3. non l'ho ancora visto... e non vedo l'ora di vederlo! è tra quei film che ho messo nell'elenco di quelli da non perdere... anche se non so mica quando riuscirò a vederlo!!

    RispondiElimina
  4. al mille x mille concordo con te... anche a me il trailer ha dato molte più emozioni, e più sensazioni, rispetto al film in se e per se...
    il protagonista maschile sicuramente è incredibilmente bravo, ma il resto del cast non è poi così sensazionale...

    RispondiElimina
  5. dai, un 7 mi sembra un buon compromesso tra chi ha parlato di schifezza e chi di capolavoro. Io non l'ho ancora visto e ti saprò dire la mia in seguito...Spero non mi sappia di poco come The Imitation Game!

    RispondiElimina
  6. Ero proprio indecisa se andarlo a vedere dopo la cocente delusione dell'ultimo film che ho visto (American Sniper). Sicuramente sapere che cosa mi aspetta mi aiuterà ad apprezzarlo di più nel caso io decida di andare. ps Bello il tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, alla fine dico che una visione se la merita tutta! :-)

      Elimina