3 commenti
  1. giuro "The Blacklist" ho provato a registrarlo da Rai2, per rimettermi in pari con la seconda stagione in onda su sky, ma non l'ho nemmeno iniziata... sarà che sento già senza guardarlo che non vale che uno 0 a 0?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, ti dirò, a me The Blacklist non dispiace per niente, anche se è meno di quella super bomba che avevano presentato agli inizi dello scorso anno... resta una serie che ha un ottimo attore protagonista e che si lascia guardare con piacere...

      Elimina
  2. Ah, quanto hai ragione su "The Americans": STREPITOSO inizio di terza stagione!! Ma la donna nella valigia? Proprio oggi tra il lavoro e l'università, di tanto in tanto, mi tornavano in mente le scene... comunque fantastica. Arrow invece, dalla puntatona finale prima della pausa natalizia, non mi sta piacendo e credo che abbia subìto il primo vero calo di qualità... è la trama a non convincermi: Oliver che viene praticamente ammazzato e buttato giù da un burrone nel gelo, che riesce a rimettersi in forma in sole 4 settimane grazie a the alla pennicillina? Anche l'ultima puntata l'ho trovata piuttosto mal costruita, soprattutto la sua ri-entrata in scena e l'accoglienza che gli ha riservato il suo team, troppo poco emozionante... spero si riprenda!

    RispondiElimina