7 commenti
  1. Io sono pessima, ancora non ho avuto tempo di vedere GOT, questa settimana devo assolutamente recuperare che se no rimango indietro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai dai recupera al più presto e poi mi dici...;-)

      Elimina
  2. Arrow non mi ha presa, la seconda da te citata manco l'ho mai sentita... ma... Il Trono di Spade... Oh mio Dio che bella notizia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora dato che non l'hai sentita ancora, accetta il consiglio e comincia Orphan Black... fidati ;-)

      Elimina
  3. Sono tra quelli che hanno fatto l'alba per Game of thrones -.- Continua ad essere tra i miei preferiti, ma resto sempre dell'idea che alcuni personaggi siano troppo trascurati (Daenerys in quattro episodi si sarà vista per tipo 20 minuti -.-). Comunque, dopo 5 stagioni, finalmente comprendo il fascino di Jon Snow u.u

    RispondiElimina
  4. Io seguo solo GOT e sono stata sempre affascinata da Jon Snow. Credo che mi ha riconquistata, dopo aver lasciato la Nightwatch e passare coi selvaggi, quando decide da solo di andare nel bosco e affrontare faccia a faccia il re Mance. Era la fine della quarta stagione. Adesso è tutto un climax e Jon, assieme a Tyrion e la Khaleesi, restano tra i personaggi più belli della serie.

    RispondiElimina
  5. Io seguo solo GOT e sono stata sempre affascinata da Jon Snow. Credo che mi ha riconquistata, dopo aver lasciato la Nightwatch e passare coi selvaggi, quando decide da solo di andare nel bosco e affrontare faccia a faccia il re Mance. Era la fine della quarta stagione. Adesso è tutto un climax e Jon, assieme a Tyrion e la Khaleesi, restano tra i personaggi più belli della serie.

    RispondiElimina