Happy Birthday to Me!

by - 17:54

 

E così sono arrivati…è che non me li sento…non me ne sono proprio accorta…ma loro quatti quatti sono sopraggiunti e mi hanno trovato ancora un pò impreparata…perché io sono ancora una ragazzina…altro che responsabilità, io ancora cazzeggio…faccio tardi…poltrisco…mi piace bighellonare…amo vivere alla giornata e mi preoccupo sempre troppo tardi del domani…d’altro canto del doman non v’é certezza…ecco, quindi meglio che me la godo oggi…e poi sono ancora ingenua e semplice come una bimba…il mondo nasconde ancora mille misteri…e vivo ancora di sogni e d’illusioni…la realtà non mi ha ancora deluso del tutto…e amo immaginarmi in un continuo happy ending…insomma…io ‘sti 26 anni non me li sentooooo!!!

Ma loro arrivano…e portano con sé riflessioni, domande e nuove sfide…sarò pronta ad affrontarli? spero proprio di si…se in questi 26 anni ho capito una cosa è che devo fidarmi di me stessa, che ogni anno mi rende più forte e pronta ad andare avanti…per continuare a sognare, disilludermi, esaltarmi, rallegrarmi, deludermi, adirarmi, commuovermi, irritarmi…per conoscere, scoprire, capire e amare…insomma per continuare a crescere…credo non si finisca mai…

Happy Birthday to me…Buon Compleanno Strawberry!

 

compleanno

You May Also Like

8 commenti

  1. Per fortuna o purtroppo no, non si finisce mai...auguri ;)

    RispondiElimina
  2. Beh se crescere significa vivere, ben venga...grazie per gli auguri! :-)

    RispondiElimina
  3. auguroni!!!!! e da tua coetanea vorrei dirti: viva le bimbe che rimangono bene in vista dentro di noi! Non saremmo così speciali senza! Auguri auguri auguri!

    RispondiElimina
  4. laurea e compleanno, ma che periodo pieno di feste!! augurissimi cara!!

    RispondiElimina
  5. scusami per il ritardo.....
    TANTISSIMI AUGURI di buon compleanno!!!!!

    RispondiElimina
  6. Arrivo un po' tardi, ma tanti auguri di buon compleanno!!!! Ehehehehe, abbiamo la stessa età e condivido pienamente ogni parola che hai scritto! E' difficile accettare la propria età quando ci si sente ancora ragazzine, ma in fin dei conti se facciamo in modo che il nostro spirito rimanga sempre giocoso... non abbiamo da temere il tempo che passa! Ancora auguri!

    ;-)

    RispondiElimina
  7. Oh, mannaggia, con che mostruoso ritardo arrivo!!!!
    Bè, comunque tantissimi auguri!!!!!!! ^____^

    RispondiElimina
  8. Perdonami enormemente se ti faccio gli AUGURI solo oggi, ma come hai potuto leggere dal mio blog sono settimane che non vedo la luce del sole e ho trascurato un pò tutto e tutti :(

    E Complimenti ancora per la tua laurea! :D

    RispondiElimina