12 commenti
  1. Io leggo volentieri i thriller ma questa autrice non la conoscevo.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. io non leggo molto i thriller però è stato interessante leggere le tue recensioni, grazie

    RispondiElimina
  3. grazie dell'info fragolina! buona giornata!

    RispondiElimina
  4. anche io ho partecipato all'iniziativa della Marsilio, solo che io ho scelto di recensire "La donna in gabbia". molto interessante la tua recensione, sebbene come te, i non preferisca i thriller come genere ... ecco non mi appassionano!!

    RispondiElimina
  5. Ti invitiamo, se non ancora hai partecipato, al nostro Giveaway! Affrettati ci sono in premio i nostri prodotti gustosi!!

    http://agriturismocaversa.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Sono un'amante dei classici e dei vecchi romanzi novecenteschi, probabilmente non riesco ad apprezzare a pieno i libri gialli!!
    B.

    http://confidentialmode.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Non sono appassionata di gialli e di thriller...

    Buona notte.

    RispondiElimina
  8. Che bella questa iniziativa! Anche io non sono un'amante del genere, però non disdegno (ci si può sempre ricredere, e poi secondo me dipende molto anche dal libro in sè).
    Comunque, ti ringrazio per l'apprezzamento alla mia top ten e ti consiglio vivamente Steinbeck e soprattutto "La vita davanti a sè", vedrai che non te ne pentirai :)

    RispondiElimina
  9. I gialli non mi dispiacciono, ci farò un pensierino!! :)

    RispondiElimina
  10. me lo ero perso questo post.... questo libro mi sembra interessante, ma solo perché adoro il genere... d'estate sono i miei libri preferiti... senza un'indagine sotto l'ombrellone, fra un bagno e l'altro ci si annoia... ma sto parlando dei miei sogni futuri... perché adesso mi riesce facile solo il brrrrrrrr che freddo !!!! ahahahah

    RispondiElimina