Per la serie Ricchi Premi e Cotillon…grazie a voi!!

by - 13:44

Sono nel bel mezzo dei soliti casini infrasettimanali, ma questo post veloce ve lo dovevo….mi state riempiendo di premi!! I’m so happy!
Quindi iniziamo.
Grazie alla carissima Miss Valerie per il premio The Lobster Award.

Il regolamento prevede che insigni di questo premo i 5 blogger che mi seguono con più costanza e passione. And the winner is:

minigif (432).gifC. di LoveIs

Ora faccio una combo e ringrazio Federica e Frufru Elisa per due premi: The Versatile Blogger Award e il premio Blog 100% Affidabile
      
Il Blog 100% Affidabile deve essere assegnato a 5 BLOG che:
  • sono aggiornati regolarmente;
  • mostrano la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive;
  • favoriscono la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori;
  • offrono contenuti utili e originali;
  •  non sono infarciti di troppa pubblicità.
Anche per il The Versatile Blogger devo premiare altri 5 blogger.
In totale 10. Ecco i vincitori.
Blog 100% Affidabile:                                                                                                               The Versatile Blogger Award:
minigif (432).gifLunga di Sotto il segno del piccione                                                              minigif (432).gifFruFru Elisa di Scarabocchi di Pensieri
minigif (432).gifPhoebes di Il tempo di leggere                                                                      minigif (432).gifFrancescast.84 di La contorsionista di parole
minigif (432).gifSara di Spettacolo Spettacolare                                                                     minigif (432).gifSilvia di Banana e Cioccolato
minigif (432).gifGiulia S. di MyLifeAsGs                                                                              minigif (432).gifSibilla di Lo scrigno di Sibilla
minigif (432).gifKylai di Kylai in wonderland                                                                         minigif (432).gifGiulia di Me tomo un descanso

Cosa manca? Le 7 COSE CHE NON SAPETE DI ME che il The Versatile mi impegna a rivelare…ormai mi conoscete benissimo con tutte le cose che vi dicoooo! Ma ci proviamo:
  1. Amo il succo di mela. E il cider (sidro). E la mela in generale. Chiamatemi Biancaneve
  2. Se nella stanza non filtra un pò di luce dalla finestra (uno spicchio bello grosso a dir la verità), posso anche non svegliarmi mai…il mio corpo non percepisce che è giorno fatto e continua a dormire…true story.
  3. Sono un pò spesa - intollerante. Non immaginatemi come una che inveisce contro tutto e tutti, ma tipo in fila alla cassa mi innervosisco se qualcuno è troppo lento a mettere i prodotti sul nastro; se risponde al telefono mentre la cassiera attende che paghi; se ignora il telefono che comincia a diffondere dappertutto la sinfonia di beethoven o peggio l’ultima hit di david guetta; se il bambino mi si pianta davanti e non mi fa passare perché vuole quelle caramelle, proprio quelle lì che sono vicino al tuo carrello; se la mamma le caramelle non le compra e il bimbo piange; se la cassiera si mette a parlare con la collega e non mi passa le cose da mettere in busta, che non posso stare tutta la mattinata lì a sentire le loro ciaccole…si sono una stronza, ma la spesa mi mette un’agitazione…
  4. Sono una gran fan dei rullo giappo…quel serpente che corre per tutto il locale portando tante leccornie del sol levante (e asiatiche in generale che non hanno solo sushi, purtroppo) mi fa impazzire…
  5. Adoro Cortesie per gli ospiti anche se ormai certe puntate le avrò viste dalle 10 alle 20 volte…le edizioni durano troppo poco e loro vanno avanti a riproporre stagioni vecchie e stravecchie (Borghese era magro, per intenderci)…ma li adoro lo stesso…
  6. Sempre a proposito di japanese food, sono contenta quando posso farmi i noodles a pranzo…sono velocissimi e adesso ho anche la ciotola e i bastoncini per mangiarli nel modo giusto…me felice!
  7. Ho una nuova grafica per il blog…quello che non sapete è che ci ho lavorato questa notte…e c’è ancora da fare…ma posso dire di esserne soddisfatta…

Bene e con questo è tutto…grazie ancora per i premi, mi riempite di gioia quando mi onorate a questa maniera, e complimenti ai nuovi vincitori!
Alla prossima!!
image

P.S. Grazie anche a Dulina, Sara Fatina e Alice!

You May Also Like

29 commenti

  1. Grazie! E complimenti per la nuova grafica del blog, mi piace molto!
    P.s. Anch'io adoro Cortesie per gli ospiti

    RispondiElimina
  2. Grazieee ^_^
    Ormai non hai segreti per noi con tutti questi premi e il giochino sulle "7 cose"!!! Mi piace molto la nuova grafica!

    RispondiElimina
  3. Bella la nuova grafica del blog! Beh, però bisogna ammettere che anche con qualche chilo in più Borghese ha un certo fascino, ihih!! ^_^

    RispondiElimina
  4. grazie milleeee!!!:D onoratissima!:D La nuova grafica è stupenderrima,però appena ho aperto la pg pensavo di aver sbagliato blog :P Anch'io amo Cortesie per gli ospiti e vari programmi di Real Time solo che non se ne può più delle repliche!!!
    bacii! Giù!

    RispondiElimina
  5. Che dire..grazie mille per il premio!! :D
    E la grafica "ci sta dentro di brutto"!!! :DDD L'header è magnifico e approvo lo sfondo più liscio..continua così!!!!!!!!!!
    Ciaoooooooooooooooo!!!!

    RispondiElimina
  6. La grafica mi piace, decisamente!
    .. e anche io sono un po' spesa-intollerante, non vedo l'ora di uscire dal supermercato visto che non sopporto quelli lenti davanti a me ..

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima!!!! tt bn?? complimenti per i tuoi mille premi ! =D
    senti sai che ti adoro, ma questa volta dovrò andare controcorrente...io preferivo mille volte la grafica di prima!!! dai era troppo più bella! i colori caldi, lo sfondo...le fragole "vive!" non so...io la amavo..poi ovviamente fai tu...ala fine, il blog non si giudica dalla copertina! :D ciao caraaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono in un periodo di esistenzialismo..il bianco mi dà un'idea di ordine...ma tanto cambio grafica spesso, magari torno alle fragole vive come dici tu...:-)

      Elimina
  8. la grafica mi piace mooooolto di più...più chiara, più visibile il resto! bello bello!


    w i noodles

    RispondiElimina
  9. Grazie per il premio, la grafica è veramente spettacolare.

    RispondiElimina
  10. Che bella questa grafica... mi piace molto! E' sempre un piacere visitare il tuo blog!
    Buon martedì. Laura.

    RispondiElimina
  11. Ti ho ri-premiata! :) Però va beh, se non vuoi rifare un post uguale va bene XD ahahah!
    ciao!

    RispondiElimina
  12. Grazie mille per il premio, nonostante loa vessi già ricevuto mi fa un gran piacere che tu mi abbia pensata :)
    Sai anche io adoro cortesie per gli ospiti e in generale real time e tutti i programmi di real time, mi fa impazzire come canale !! E anche il cibo giapponese mi ha rapita, anche se ancora i noodles non mi sembra di averli mai mangiati !

    RispondiElimina
  13. Non ti preoccupare x il post! Se dovessimo andare avanti a fare post identici non ce la caveremmo più! XD
    Comunque il giorno fatidico è giovedì..cioè dopodomani!!!!!

    RispondiElimina
  14. ma grazie cara!

    cortesie per gli ospiti mi diverte molto!

    RispondiElimina
  15. Bellissima la nuova grafica!!! Molto chiara sia in quanto a luminosità che a leggibilità! :D

    Grazie infinite per il premio! A dire il vero non lo merito proprio che ultimamente sto latitando tantissimo sul mio blog!! Colpa dei telefilm, che mi rapiscono!! Non sto leggendo quasi più!!! :(

    Fichissimo il "rullo giappo"… prò io l'ho sempre visto solo nei film, non ho mai mangiato in un locale giapponese! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici! I telefilm ormai mi hanno preso di brutto! Tocca disintossicarsi...
      appena puoi corri a un locale giapponese...sai ci sono gli all you can eat che sono anche molto convenienti!!^^

      Elimina
  16. Complimenti per i premi!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Sabrina?!?!?!?!? ma ddai.. che bel nome!!!! bene bene.. super complimenti Sabbri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops! bellissimo cmq! Valerie propone: vuoi far parte di un Gruppo? passa da me! Bisè

      Elimina
  18. ciaoo
    bellissimo blog
    della Turquia

    http://laracroft3.skynetblogs.be
    http://lunatic.skynetblogs.be

    RispondiElimina
  19. Guarda sul mio blog c'è un premio per te

    RispondiElimina
  20. congratulazioni per tutti questi premi, meritatissimi per il tuo blog. Sono un bel segno di stima nei tuoi confronti, dei riconoscimenti che, aldilà dall'essere delle catene nel web, hanno un significato di affetto e simpatia. L'unica nota dolente è di solito cercare un numero ristretto a cui rigirarlo... io mi trovo sempre in difficoltà! Mi piace questa nuova veste che hai dato al tuo blog, anche se, sinceramente prima mi sembrava più personalizzato, più unico direi... invece di blog all white ora ce ne sono tantissimi. Ma non ti preoccupare il tuo si distinguerà sempre per i contenuti e poi ha davvero un'aria più professionale :))

    RispondiElimina
  21. Mi delizia il tuo blog;) continua così!

    RispondiElimina
  22. Grazie mille! ^_^
    Mi piace un sacco la nuova grafica! Molto pulita e semplice, ma bella davvero!

    RispondiElimina
  23. Acc sono arrivata in ritardo! Ti avevo premiata anche io... vabbè, se vuoi passa lo stesso a dare un'occhiata! Ciao ^_^
    http://stargazerstides.blogspot.it/2012/04/blog-100-affidabile.html

    RispondiElimina
  24. cz premies ziektekosten vergelijker zorgverzekeraars nederland vergelijken verzekering leeuwarden
    My web site - zorgverzekering studenten vergelijken

    RispondiElimina
  25. Find Out More t9d89d5a88 bags replica ysl replica bags uk read here l1q56x1q87 replica louis vuitton replica bags in pakistan replica bags in delhi page s0r62i1a43 replica bags in china

    RispondiElimina