Premio per il mio blog…grazie a Pupottina!

by - 23:04

Ciao a tutti!

La carissima Pupottina mi ha premiato….grazieeeeeeeeeee!!

Sempre troppo buoni con il mio blog…io sempre più commossa…

Le regole?

  • Dire 7 cose di me
  • Linkare altri 15 blog

Ora le 7 cose sono forse la parte più divertente. Solo che ormai io non so quasi più cosa raccontarvi! Vediamo:

  1. Amo i colori. Incluso negli indumenti. Niente total black per me, ma verdi pastello, blu e azzurri, rossi allegri, gialli energici…Certo non li metto tutti insieme, ma un tocco di colore lo voglio sempre!
  2. Il mio fiore preferito è il girasole.
  3. Mi piacerebbe al più presto seguire un corso di fotografia
  4. Ho una pessima scrittura…non si capisce nulla…sarei potuta essere un medico perfetto
  5. Non sono capace di fare una valigia “essenziale”. Porto sempre di tutto, non riesco a decidermi su cosa lasciare perché non utile e su cosa invece si, così nel dubbio metto tutto in valigia…e poi mi maledico mentre la trascino tra una stazione e l’altra della penisola! Unica eccezione quando parto con l’aereo…in quel caso, sarà la paura di dover pagare l’extra per il peso, ma sono bravissima a scegliere i capi giusti e a non superare il limite…è che mi ci vuole una spintarella…
  6. La mia serata ideale, se non sono previste uscite con amici, è divano, libro, pc, tè e una puntata nuova dei miei telefilm preferiti…pantofolaia? Ma noooo! A bocca aperta
  7. Io e il mio patato eravamo in classe insieme alle superiori e i nostri cognomi iniziano entrambi con la L…così anche sul registro di classe eravamo vicini! Innamorato

I 15 blog:

Buon Weekend a tutti!

You May Also Like

21 commenti

  1. Grazie cara!!!! ma pupottina aveva già premiato anche me! ma nel post che ho fatto, vado subito ad aggiungere che mi hai premiato anche tu! sono commossa! senti, ti ho scritto su FB ti prego vai a vedere al volo, ci tengo taaaaaaanto!!!!!! baciuz :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, io non ti ho premiato SOLO perchè ho visto che pupottina lo aveva già fatto! altrimenti sai che saresti stata la mia 1° scelta! ^___^

      Elimina
  2. Complimentoni!Anche a me piacerebbe fare un corso di fotografia,appena troverò un lavoro e potrei averlo presto, potrei. Comunque, mi piacerebbe molto fare un corso.Io quando parto mi devo portare via mezza casa, non resisto! eheh! complimenti ancora!
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  3. Grazie mille! :D
    Tra poco, a forza di dire sempre sette cose, sapremo tutto di tutte noi! :) Sai che nemmeno io mi vesto mai tutta di nero? Non lo sopporto, peccato poi, perché mi farebbe sembrare un po' più smilza! :)

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro i colori e i girasoli!!! :)

    RispondiElimina
  5. GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEE!!!! me ne sono accorta sola adesso... questo è il primo premio del mio piccolo blog!!!:D doppio grazie! :D Che onore!!! ovviamente tra i 15 blog che seguo di più e che mi piacciono avrei scelto te...ma ora non posso più sceglierti, ma almeno così lo sai!Corro ad annunciarlo al mondo intero :P
    baci baci G.

    RispondiElimina
  6. C'è un premio per te nel mio blog! :)

    RispondiElimina
  7. Ma grazie!!!
    Ora si mi devo scervellare per raccontarvi qualcos'altro ...

    RispondiElimina
  8. Un premio per te sul mio blog!:)
    Buon week-end cara!:)

    RispondiElimina
  9. io quando dovevo vestirmi tutta di nero per fare i pacchetti non resistevo e mi mettevo sempre una collana o degli orecchini coloratissimi: se no mi facevo tristezza da sola!

    RispondiElimina
  10. Fragola, scusami, qual è il bannerino del premio? vorrei metterlo nel post :) e, il premio è per cosa? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'immagine che mi è arrivata è quella che vedi...il premio...è da fare tra i blog che ti seguono di più e che ritieni meritevoli di essere premiati...:-)

      Elimina
  11. Carissima Strawberry, la vecchiaia avanza: avevo letto il post ma non avevo visto il mio nome!-.-...Davvero imbarazzante! Grazie mille per il premio, aggiungo subito il tuo nome a quelli che mi hanno premiata!:)
    Buon weekend!:)

    RispondiElimina
  12. Ma grazie mille carissima!!!! Che piacere riceve questi riconoscimenti da te!

    RispondiElimina
  13. Ma grazie! Pubblico subito sulla pagina fecebook del mio blog il link al tuo post come ringraziamento, e in settimana preparo il post!

    RispondiElimina
  14. Grazie carissima!! :)
    accetto volentieri questo premio! :)
    baci baci !
    Nelly

    RispondiElimina