30 Giorni di Telefilm – Episodio 3

by - 01:52

 

Ciao!

Dopo i gelidi Pasqua e Pasquetta, riprendo un appuntamento che ho saltato per un pò, ma che non vedevo l’ora di continuare.. Ecco altre 7 domande a cui dare una risposta. Pronti? Via!

30 Giorni di Telefilm – Episodio 3

15. Il miglior bacio

Che domanda difficile!!! Io ho amato ogni singolo bacio che si sono dati i miei amici televisivi…li ho attesi tanto e spesso ci ho versato delle lacrime…mi hanno resa felice e mi hanno addolorato…che belli i baci…se devo essere smielata e un pò nostalgic mood, vorrei ricordare il bacio tra Pacey e Joey, l’unica coppia che mi abbia davvero fatto battere forte il cuore in Dawson’s Creek


16. Una puntata che non smetteresti mai di vedere

Non sono un’amante delle seconde visioni. Tuttavia mi capita di rivedere qualche puntata qua e là dei miei telefilm preferiti. Quelli che mi stancano di meno sono soprattutto gli episodi di Gilmore Girls…le stagioni di questo telefilm sono state ampiamente rivisitate, soprattutto quando entra in scena Jess. Cuore rosso

17. La tua citazione preferita

romantica:

Amo Te,Prendo Te,Scelgo Te.. (Grey’s Anatomy)

comica:

Bazinga! (The Big Bang Theory)

glamour:

Ed ecco il solito problema, un armadio pieno di vestiti e niente da mettermi (Sex and the City)

leggendaria:

It’s legen…wait for it…dary! (How I met your mother)


18. Un telefilm nel quale ti sarebbe piaciuto recitare

LOST tutta la vita…sarei potuta essere una naufraga…di tutto pur di essere su quell’isola…

19. Un telefilm al quale vorresti assomigliasse la tua vita

How I met your mother…un gruppo di amici affiatati, un pub in cui incontrarsi sempre e delle avventure di cui riderci su per anni…


20. Un telefilm che guardavi da bambino

Super Vicky il primissimo, me lo ricordo…ero bimbetta e lo adoravo…poi c’erano i Robinson, e poi Genitori in Blue Jeans, Otto sotto un tetto (grandissimo Steve Urkel!), Una bionda per papà, il mitico Willie, il Principe di Belair…che bei tempi…


21. Un personaggio che ti fa troppa simpatia

Tanti. Per dirne uno, o meglio due (indivisibili), Burt e Virginia di Raising Hope…una coppia micidiale! ogni puntata è uno spasso grazie a loro…non riesco a concepire due persone più svalvolate di loro…solo a pensarci mi vien da ridere!

 

Al prossimo appuntamento!

riga

You May Also Like

13 commenti

  1. HIMYM a mio avviso è la miglior commedy di sempre!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fragola!!!
    Da quando è finito Friends anni fa, mi sono sempre sentita orfana, perché sembrava davvero che degli amici se ne fossero andati per sempre... ma da quando ho conosciuto i cinque di How I met your mother ho ritrovato la gioia!!!
    Li adoro!
    Concordo su tutte le altre scelte, tranne che per Raising Hope, mai sentito nominare... è grave??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raising Hope è spassosissimo! non è grave perché non lo conoscono in molti ma chi lo conosce sa che non se ne può fare a meno...:-)

      Elimina
  3. Si, Pacey e Joey me li ricordo molto bene. Bei vecchi tempi.

    RispondiElimina
  4. Che interessante questo posto...anche se so solo Lost...
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Ooooh... che cARINO IL micio col telecomando! ^_^ Senti, tu per caso hai guardato/stai guardando A Game of thrones?? Mi ispira e volevo sapere da te cosa ne pensavi visto che sei un'esperta di serie tv :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Game of thrones non lo vedo perchè il fantasy non mi conquista più di tanto ma ho sentito pareri entusiasti...fammi sapere come va!

      Elimina
  6. A parte Genitori in blue jeans, gli altri che hai citato li vedevo anch'io da piccola: quanto mi piacevano!!!!

    ;-)

    RispondiElimina
  7. tutti telefilm che seguo o ho seguito anche io. solo Dawson creek non mi ha fatto mai impazzire, ma non so perché ma lo guardavo ;-)
    concordo per la citazione da Grey's anatomy e per quella di sex and the city che mi capita spessissimo....

    RispondiElimina
  8. mamma mia che tuffo nel passato, guardavamo gli stessi telefilm da ragazzine!!! P.S. Tra i telefilm di cui rivedrei senza problemi anche 10 volte la stessa puntata (ma parliamo di una serie un po' più recente) sicuramente citerei FRIENDS!!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Friends in effetti l'ho rivisto in lingua...ma la visione in lingua originale è come vedere qualcosa di diverso, quindi non l'ho voluta considerare...però si, certe puntate non smetterei mai di guardarle...:-)

      Elimina
  9. a volte la mia vita mi sembra un po' how i met your mother :)

    se ti capitasse di andare alle hawaii fanno i tour di lost, puoi recuperare così :)

    RispondiElimina
  10. A me i Robinson piacciono ancora adesso...quando A. ha il turno di notte e sono da sola mi drogo con "seratissima" su k2...mandano a rotazione tantissime puntate :)

    RispondiElimina