Missione Smalto 2

by - 22:17

 

All’incirca un anno fa scrivevo questo post in cui dichiaravo la mia mania per gli smalti. A distanza di 12 mesi confermo la mia passione-ossessione con un post piccino dedicato ai nuovi arrivati.

Questa volta niente Kiko. Si tratta invece di 3 smalti Pupa. Infatti se passate in profumeria, troverete una simpatica promozione, una sorta di 3x2: per ogni 2 smalti acquistati, Pupa te ne regala un terzo.

 

Ovviamente non potevo lasciarmela sfuggire, tanto più che non ho mai provato gli smalti di questa azienda. Ho scelto questi 3 colori:

IMG_2370

Si tratta dei numeri 508, 712 e 725.  Carini vero?

La mia passione per i verdi non poteva esimermi dal comprarne uno Sorrisosmalto per blog2

 

Sono rimasta molto soddisfatta di questo acquisto. Hanno una composizione più densa (rispetto a quelli della Kiko o di Essence) e si stendono che è una meraviglia. I tempi di asciugatura sono brevi, cosa importantissima per me che non so stare ferma con le mani troppo a lungo. E poi durano, sono davvero resistenti. Quello blu ha iniziato a cedere solo dopo una sessione intensa di pulizie di primavera, per dire…

Sono colori a mio parere molto primaverili, mi mettono allegria anche solo al guardarli insieme.

Unica pecca?

smalto per blog

 

 

Non essere ancora riuscita a metter su il 508. Con questi giorni di pioggia non s’intona assolutamente a nulla. Chissà che il weekend mi porti un pò di sole per sfoggiarlo…Sorriso

E magari mentre lo stendo, mi faccio anche una bella maschera all’argilla verde e camomilla (poi vi dico com’è andata)…

 

 

 

 

Approfitto di questo post per augurarvi di trascorrere un bellissimo weekend…ricordatevi che la Settimana della Cultura termina Domenica, quindi avete ancora tempo…

A presto!

 

riga

You May Also Like

16 commenti

  1. bellissimi!credo che il blu sia quello che ho anche io :)

    RispondiElimina
  2. ciao Fragola
    sono tutti bellissimi ... io non lo so se sto vivendo un periodo apatico o una reazione contraria ad una passione (quella per gli smalti) avuta per troppi anni ... da quando avevo 15 anni ho sempre avuto lo smalto sulle unghia, dal semplice trasparente a tutte le sfumature e colori, opachi, pastello, perlati, con effetto glitter, tutto anche il gel per due anni ...poi dallo scorso novembre ad ora credo di aver fatto lo smalto solo per natale, capodanno e pasqua ... non lo so come mai ... sarà un periodo... forse con l'estate tornerò a ridare smalto e colore alle mie mani.
    mi piace molto il verde ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io negli ultimi mesi l'ho messo poco ma quando avevo visto il sole qualche settimana fa mi è tornata improvvisa la voglia!!magari succede anche a te! ;-)

      Elimina
  3. Belli tutti e tre, specialmente il 508! Gli smalti della Pupa li preferisco a quelli della Kiko, durano di più e come formula non li trovo aggressivi. Io ho deciso di non acquistare più smalti fino al prossimo autunno, dato che ne ho troppi, durerà questo proposito?? ^_^

    RispondiElimina
  4. ma che bello il color pesca!Io lo cerco come una disperata ma non riesco a reperirlo!

    RispondiElimina
  5. Anch'io amo gli smaltiiiiiiiiiiiii!!! il 508 è adorabile,ma hai scelto dei colori veramente carini in generale!brava :D bacetti

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto quello blu! E anche io ne ho uno rosa simile che aspetta da settimane di essre provato!Non per tentarti...ma hai sentito che la promozione di kiko della settimana riguarda gli smalti? Tutti a 2,50€ :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho sentito...ma non so se acquisterò altro dopo questi...forse, se li hanno messi in offerto, uno di quelli con effetto crackle...:-D

      Elimina
  7. Ciao! ti ho scovato sul blog di Violet e mi sono incuriosita..=)
    Vedo che sei una smaltifera come me, io ormai ne ho tre scatole piene..Non posso fare a meno dello smalto, mi sono mangiata le unghie per vent'anni e, da quando ho smesso, tre anni fa, non esco mai senza smalto..Mi riempiono d'orgoglio le mie unghiette! :PP
    Hai comprato davvero dei bei colori! A me la pupa piace parecchio, però solo a livello di smalti, i trucchi non mi piacciono granché..=) A presto!

    RispondiElimina
  8. Sono proprio dei bei colori primaverili! A me piace molto il pesca. Baci!

    RispondiElimina
  9. Quello azzurro ce l'ho anch'io, messo nel pomeriggio. Molto bello.

    Bacio

    RispondiElimina
  10. Grazie per avermi avvisata, ho letto il programma per me è perfetto 1 Ti ho commentato anche lì :)

    Bellissimi questi smalti :D io sono arrivata a quota 31, chissà che con questa promozione io non possa integrare xD

    RispondiElimina
  11. Che bei colori! Mettono allegria e con questo tempo piovoso ci vuole un po' di colore!

    ;-)

    RispondiElimina
  12. Io con i verdi e i blu ho già dato,ma ora voglio assolutissimamente quello albicocca... troppo bello!!Sei sempre aggiornatissima Strawberry!

    RispondiElimina
  13. ho preso anche io il verde e il corallo approfittando della promozione che c'era su facebook qualche tempo (o mese?) fa e sono trooooppo belli *__*

    RispondiElimina
  14. devo passare da Limoni per vedere se c'è ancora la promozione! anch'io impazzisco per gli smalti! ;)

    RispondiElimina