UFG Book Club: On the Road–il Cineforum

by - 01:09

 

Salve a tutti! Ricordate? Qualche mese fa io e qualche altra cara amica blogger intraprendemmo la lettura di On the Road di Jack Kerouac, il primo Gruppo di Lettura di questo blog…(tutte le tappe le trovate QUI)

Come sapete ogni gruppo di lettura del UFG Book Club prevede anche la visione del film associato al romanzo. Attendevo con trepidazione l’uscita di questo film e questa settimana è finalmente giunto nelle sale italiane.

E quindi si apre il nostro primo cineforum! Sono invitati a partecipare sia coloro che hanno partecipato a GdL, sia chi non l’ha fatto perché aveva già letto il romanzo o vuole semplicemente guardare il film.

Come sempre tutti i commenti sono ben accetti e verranno raccolti in questo post. Non appena vedete il film, quindi, vi aspetto qui per commentare! Se il post scorre in giù, come sarà inevitabile, basterà cliccare sul banner che inserirò nella colonna qui a destra.

che dire se non…buona visione!

You May Also Like

7 commenti

  1. Sono un po' incerta se andare o meno a vedere il film... Ci penserò visto che la programmazione poi non è così ricca.

    Buon fine settimana, baci!

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe tanto vederlo, ma saranno due anni che non riesco ad andare al cinema! Leggerò i vostri commenti, poi se merita lo prendo in dvd.

    RispondiElimina
  3. Non ho partecipato al gruppo di lettura, ma se dovessi guardare il film parteciperò volentieri al cineforum! :)

    RispondiElimina
  4. magari quando uscirà il dvd... per ora passo!

    RispondiElimina
  5. Beh se non partecipa nessuno, non vale la pena farlo il cineforum...io comunque appena vedrò il film vi farò sapere, mi farà piacere condividere con voi! :-)

    RispondiElimina
  6. Visto che il libro non mi è piaciuto non credo nemmeno io che andrò al cinema a vederlo.

    RispondiElimina