19 commenti
  1. Come al solito sei stata obiettiva e onesta anche nel giudicare un film che, a detta di molti, è un flop (io non l'ho visto, parlo solo per sentito dire).
    Mi fanno impazzire le microrecensioni di Scoop e Mi chiamo Sam... sei proprio geniale!

    RispondiElimina
  2. Io purtroppo non l'ho visto, ma a questo punto mi hai incuriosito, la Stewart che per una volta non fa la vampiressa non riesco a immaginarmela! :)

    RispondiElimina
  3. Una delle migliori recensioni che abbia letto fino ad ora su questo film!
    Io nonostante non goda per ora di ottima fama, sono davvero curiosa di guardarlo! In fondo mi ispira; secondo me azzeccatissimo il ruolo di Marylou per la Stewart.
    Joseph Gordon Levitt è uno dei miei attori preferiti in assoluto! Amo amo amo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Joseph è fantastico...e ha una capacità camaleontica incredibile!

      Elimina
  4. Hai ragione, e hai usato delle parole bellissime :) il mio discorso comunque era rivolto alla chiusura verso le persone che mi hanno fatto questo. Ieri ho fatto un discorso con loro, ed è con loro che voglio chiudermi. Per il resto del mondo ci sarò sempre, perchè è il mio carattere. Anche se lo faccio più per avere compagnia ormai che per la ricerca dell'amicizia vera e propria. A quella dopo anni di delusioni non credo più. Per me non c'è mai stata una persona da considerare amica, come quelle dei film per intenderci. E voglio solo smetterla di assecondare le persone solo perchè provo nei loro confronti affetto. Non è giusto nè per me nè per loro.

    Il film lo sto scaricando, ero curiosa di vederlo dopo aver letto il libro. Consapevole però del fatto che per me qualsiasi cosa in cui ci sia di mezzo Kirsten Stewart non mi piace! Ha sempre la stessa faccia, la stessa recitazione. Immobile. Uno stoccafisso! E ovviamente ogni cosa che fa risulta forzato! Ma lo vedrò lo stesso ;)
    A me invece le Idi di Marzo è piaciuto un sacco!! E con Inception che non sono andata per niente d'accordo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Kirsten ha più meno sempre la stessa faccia...qui ride un pò più spesso del solito...capirai sta sempre a stuzzicare di qua e di là...;-)

      Elimina
  5. Non è il primo commento non troppo positivo che leggo riguardo questo film... io ancora non l'ho visto, ma ho (avevo) tante aspettative... un vero peccato :(

    Inception l'ho amato *__* e Gordon-Levitt è uno dei miei attori preferiti!
    Killshot non lo conosco, ma penso di recuperarlo già solo per la presenza di Joseph! :D

    RispondiElimina
  6. Ma noooo Fragola! Io Scoop l'ho adorato! L'ho visto non so quante volte... di Woody non mi è piaciuto per niente Match point, per esempio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alice cara, io lo guardavo e mi chiedevo dove fosse il Woody che amo...ma lì non c'era...ma è bello vedere come i gusti di noi tutti siano così diversi! :-)

      Elimina
  7. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta se ti va passa anche da me http://nailartpassopasso.blogspot.it/
    a presto ciao

    RispondiElimina
  8. Non avevo voglia di andare a vedere questo film...

    Un bacio e buon giovedì!

    RispondiElimina
  9. "On the road" è stato il libro che ho letto, che ho considerato più sopravvalutato insieme a quelli di Baricco. Poi la scelta di quell'essere insignificante (perdona, non la sopporto!) della Stewart come attrice mi ha reso del tutto impensabile anche solo l'idea di vedere il film. Pazienza!
    Di quelli che citi, ho amato soprattutto Kinsey :-)

    RispondiElimina
  10. Sinceramente dopo la delusione del libro le mie aspettative del film sono state così basse che non ho sentito il bisogno di andare a vederlo;magari ho sbagliato ma non mi ispira per niente.
    Un bacio fragolina

    RispondiElimina
  11. Non avevo letto il post precedente! volevo farti gli auguri e dirti che il tuo mondo è speciale, che tu sei una bellissima persona e sono sempre contenta quando clicco su quel link e ti leggo. E mi sento orgogliosa di appartenere nel mio piccolo alla cerchia dei 327. Grazie mille per i tuoi mille bellissimi interventi :)

    Volevo dirti che ho privatizzato (a malincuore) il blog e che ti ho inviato un invito all'indirizzo che mi hai dato :)

    RispondiElimina
  12. no, dài, crank meritava di più ;-)

    RispondiElimina
  13. Ciao ho trovato il tuo blog per caso e ho deciso che non potevo non iscrivermi ^-^ Complimenti davvero lo seguirò con molto piacere!
    Se ti va di passare da me c'è un premio che ti aspetta, un bacione :)
    ps. sono assolutamente d'accordo con te su Inception!

    RispondiElimina
  14. Recensione che non lascia scampo :) mi sento quasi obbligata a vederlo sto film, anche se non ne avevo sentito parla benissimo. Sei precisa, matematica, ma al tempo stesso lasci spazio alle interpretazioni. Brava Strawberry!

    RispondiElimina