31 commenti
  1. allora... vediamo: tu hai un dono, amica mia! te lo dice una che in linea di massima non soppprta le serie tv. Piuttosto mi rileggo un romanzo, ma tv quasi nulla. Mi hai fatto venire voglia di seguire qualche puntata, ma non solo del meglio, anche del peggio. Così per toccare con mano le tue osservazioni. Hia un dono :) a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!! Beh io però tendo a fare differenza tra tv e serie tv: ho tutta una mia teoria per cui una serie tv è in realtà come un romanzo illustrato e animato, dove ogni episodio è un capitolo...molte serie possiedono strutture narrative che farebbero invidia a certi libri e te lo dico da lettrice...poi un giorno questa teoria te la spiego meglio...intanto fammi sapere se riesci a vedere qualcosa! ^^

      Elimina
  2. Anche io ho un'ossessione per le serie tv, infatti quando ho visto il titolo del post mi sono quasi commossa :D
    Dowton Abbey mi manca a dire la verità, ma mi hai fatto proprio venire voglia di guardarlo.
    E che dire di Jessica Lange..Io l'adoro! In American Horror Story, è davvero pazzesca!

    RispondiElimina
  3. Downton Abbey <3 *__* Però devo dire che Tom poco a poco lo si rivaluta, nel corso della serie, secondo me. Cioè, prima era veramente insopportabile, però poco a poco è diventato umano ;___; Anch'io sono rimasta basita dalla reazione di Lord Grantham, temevo veramente il peggio ò__ò'
    Sono tristemente d'accordo anche su HIMYM... sigh. E dire che era una serie meravigliosa.

    RispondiElimina
  4. vedo solo how i met di queste e non ho ancora visto la puntata quindi non ho letto ma questa stagione per ora mi pare decisamente fiacca

    RispondiElimina
  5. la suora bionda di american horror story inquieta un sacco pure me.
    paura °__°

    RispondiElimina
  6. mia moglie impazzisce per Downton Abbey...mi sono dovuto sorbire tutte le serie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e non ti sono piaciute? ma come! :-D

      Elimina
  7. Da brava tv series addicted approvo questa nuova rubrica! Se le prossime settimane non sai cosa mettere nella sezione "il peggiore", ti consiglio di guardare una puntata qualsiasi di "Gossip Girl"; io lo sto guardando per vedere come andrà a finire (sì, lo so, sono malata), però la trama ormai ha superato i limiti dell'assurdità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non guardo più Gossip Girl da diverse stagioni...avevo intuito che la trama stava sbandando...se lo vedessi ancora di sicuro andrebbe in quella sezione...;-)

      Elimina
  8. Bella questa nuova rubrica! Anche se purtroppo mi sa che non la leggerò mai perché io sono indietrissimo con tutte le serie che seguo, quindi qualsiasi cosa dirai qui sarà per me troppo spoiler!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Phoebes mettiti in pari così possiamo parlarne! :-D

      Elimina
    2. Eh, purtroppo con alcune sono troppo indietro! HIMYM l'ho appena iniziata, mente le altre due ancora no, figurati! Però sono intenzionata a vederle, per cui... niente spoiler! :)

      Elimina
    3. Beh in ogni caso, ogni settimana le serie saranno diverse, quindi magari riuscirai a commentare una di queste volte! Ci conto! ;-)

      Elimina
  9. Ahhhhhhh devo mettermi in pari con un po' di serie così posso leggere la tua nuova rubrica!

    RispondiElimina
  10. L'idea del post è davvero davvero carina! specie per l'aggiunta di variabilità finale..
    Comunque di questi seguo AHS... seguo... devo ancora iniziare la seconda stagione, ho visto solo i 5 minuti che pubblicarono in anteprima! mi hanno detto essere esagerato in tutto, e infatti credo che questo mi abbia fatto rallentare XD

    RispondiElimina
  11. Downton Abbey mi hanno detto in tantissimi essere molto carino! Ora se riesco ad avere un piccolo spazio tra le sette serie che seguo, potrei iniziarlo!
    Oddio AHS che ansia che mette, però è sempre fantastico. Io per l'ansia (di solito lo guardo la sera) dopo averne vista una puntata devo vedere subito una puntata di un altro telefilm molto più distensivo, sennò non dormo! :D

    RispondiElimina
  12. io sono orfano di prison break.. ultimamente mi è piaciuta molto the killing.. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prison break meritava fino alla stagione ambientata in Messico, poi l'ultima mi sono persa e sinceramente non mi prendeva più come un tempo...
      The killing era fenomenale...:-)

      Elimina
  13. Della prima ho visto qualche puntata anch'io e mi piaceva molto, poi mi sono persa...

    Buona domenica cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti va iniziano a dare le repliche della prima oggi nel pomeriggio...credo lo faranno tutte le domeniche fino a Natale, quando partirà la seconda stagione...:-)

      Elimina
  14. Adoro rubriche del genere, forse dipenderá dal fatto che amo le serie tv e così mi fai scoprire anche di nuove =P il problema per me è che ho difficoltá a trovarle e vederle in streaming, tu dove le segui? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su vari siti...non è difficilissimo trovarle, solo che si non puoi affidarti a un solo sito ma a più opzioni...:-)

      Elimina
  15. Io aspetto che rete4 si decida a mandare in onda la seconda stagione di Downtown Abbey. Avevano detto in autunno.... Aspettiamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. andrà in onda nel periodo natalizio, appena so qualcosa di più ti informo!

      Elimina
  16. Di solito non amo le serie TV ambientate nel periodo di Downtown Abbey, però cavolo: me ne parlano tutti benissimo! Chissà che prima o poi non ceda alla tentazione! (tempo libero permettendo ^^'' )

    RispondiElimina
  17. Cara hai tutto il mio appoggio per questa rubrica! *____*
    pollice in sù nel mio caso per The Good Wife che sto recuperando gli arretrati della S04. Delusa da Revenge che ha iniziato a prendere una brutta piega, almeno per me.

    RispondiElimina
  18. a me invece questa puntata di HIMYM con il cagnolino mi ha fatto ridere di gusto come era da tempo che non facevo più con questa serie!

    RispondiElimina