UFG Book Club – Le osservazioni: 1^ Tappa

by - 10:25

 

Buongiorno lettori! Oggi inauguriamo il primo appuntamento con il GdL del UFG Book Club dedicato a Le Osservazioni di Jane Harris.

Come sempre, ogni settimana pubblicherò un post in cui ogni partecipante potrà lasciare un commento a fine lettura che poi provvederò a copiare.

Siete Pronti?

I partecipanti di quest’anno: Strawberry, Silvia, Federica, Lory, Lalift(?), Chiara. Manca qualcuno? Ricordo a tutti che è possibile aggiungersi anche a lettura iniziata, quindi non fatevi problemi… noi vi aspettiamo!

Ecco la prima tappa:

1^ settimana (8/04 - 14/04): da Intro – Capitolo 1 al Capitolo 4

Buona lettura a tutti!

You May Also Like

8 commenti

  1. io ho iniziato ieri visto che ero a casa... e, senza svelare nulla, son arrivata alla fine del terzo capitolo e mi son dovuta "costringere" a fermarmi! Buona lettura a tutte/i!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah! hai capito Fede? Bene bene quel costringermi mi fa presagire un inizio tutt'altro che deludente! ;-)

      Elimina
  2. Ciao!
    Purtroppo mi sa che arriverò a lettura iniziata, sono senza ipad xkè è in riparazione!! PEccato speravo di riuscire a leggere con voi mannaggia!! Però se trovo il pdf mi attrezzo visto che dovrebbe tornare verso il 17 aprile!! Un bacione!!

    RispondiElimina
  3. Trovato, stampato e partecipo!!! Un bacio!

    RispondiElimina
  4. MI hai fatto scoprire un nuovo mondo con questo sito, grazie mille! Devo registrarmi ma se scopro che i prezzi sono accessibili ne farò incetta nei miei viaggi in cui mi manca sempre qualcosa da leggere in italiano!! Madrid ti sarà salutata con tutti gli onori :)

    Io non avrei mai letto Anna Karenina senza il suggerimento di mia nonna!!

    RispondiElimina
  5. Terminata la prima tappa! Il comportamento della signorami lascia perplessa e mi in curiosisce molto... Tutti questi misteri e segreti... La protagonista ê divertente anche se a volte mi pare troppo marcata, ma forse l'intento era questo... In ogni casp, non vedo l'ora di proseguire la lettura...

    RispondiElimina
  6. Arrivo tardi, causa trasloco! Inizialmente mi irritava il tono un po' volgare e sempliciotto della protagonista, ora mi ci sto abituando. Arabella è effettivamente una donna misteriosa e certe sue fissazioni mettono i brividi.
    Devo ancora iniziare la seconda tappa del libro, spero che porti nuovi indizi e sia altrettanto interessante.

    RispondiElimina