7 commenti
  1. probabilmente le due migliori comedy in circolazione. o almeno le due che seguo con maggior piacere. per hello ladies dovrei dire che seguivo, visto che la prima stagione ormai me la sono vista tutta. stephen merchant bastardissimo ma anche grandissimo! :)
    brooklyn nine nine esilarante, e gina in effetti è mitica. ma un po' tutti i personaggi lo sono...

    RispondiElimina
  2. La seconda mi ispira molto, ma al momento sto già guardando troppe serie, quindi mi sa che per ora passo :) ah, ho mollato Once upon a time in wonderland, alla fine non mi prendeva più di tanto!

    RispondiElimina
  3. Sono da sempre una grande fan dei tuoi post sulle serie TV.
    A colpo d'occhio penso che "Hello Ladies" mi possa piacere di più, perchè sono decisamente più orientata verso l'umorismo British... però il mio lato romantico ha bisogno di un lieto fine ogni tanto. In questo momento sto seguendo: The Blacklist (sono in trepidante attesa dei nuovi episodi!), Once upon a time (Hook. Ho detto tutto.) e How I met your mother (non convintissima, ma dopo aver visto ogni episodio fino alla quarta stagione, mi sento in dovere di vedere la fine).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. How I met era bellissima poi le ultime stagioni sono un po' crollate, ora in America stanno dando la nona e ultima e sinceramente ne sono contenta...
      OUAT la vedo anche io e direi che anche quella serie sta un po' andando allo sbando ma Hook è sempre un bel guardare...
      Hello Ladies anche se un po' ha una comicità irresistibile e poi non è detto che non ci sarà il lieto fine...;-)

      Elimina
    2. Di HIMYM sto guardando l'ultima, sinceramente ho guardato le scene principali e letto la trama delle stagioni dalla 5 alla 8 perché non mi interessavano più di tanto. Peccato, perché le prime erano molto divertenti.
      Di OUAT, l'ultimo episodio del 2014 ha lanciato un nuovo cambio di scena, sono curiosa di vedere come andrà avanti e, come dicevi, Hook è un bel vedere.
      The Blacklist invece è sicuramente la mia preferita di questo periodo. Interessanti I personaggi, specialmente Red, e con un bel ritmo. Merita, se sei un'amante del genere.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina