12 commenti
  1. che figata di serie!
    presto ne parlerò anch'io...

    il mio idolo comunque è genny :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Genny è in effetti molto più del personaggio che all'inizio vogliono farci credere... ci piace!

      Elimina
  2. sono molto incuriosita da questa serie, non vedo l'ora di vederla

    RispondiElimina
  3. Ho amato Romanzo Criminale e anche questo sembra meritare....

    RispondiElimina
  4. Non so come cazzo sia possibile che me lo stia perdendo... una serie di congiunzioni astrali ha voluto che non vedessi gli episodi, finora... ma ovviamente recupererò :)

    Moz-

    RispondiElimina
  5. Io purtroppo nelle ultime settimane non sto guardando nulla, mi sa che rimando tutto all'estate! :)

    RispondiElimina
  6. Quando e dove? Me la sono persa :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sky, ma la puoi recuperare facilmente... e poi pare che arriverà in chiaro anche su La7 (ma solo dopo che sarà andata in onda tutta su Sky)

      Elimina
  7. quseta serie fa paura e' stupenda!!!!!

    RispondiElimina
  8. me ne parlava il mio coinquilino casertano proprio qualche sera fa, eppure a lui non sta piacendo, proprio per quel marcato realismo di cui parlavi. comunque mi hai incuriosita, spero di riuscire a vederla :)

    RispondiElimina
  9. Sono curioso, anche se onestamente, non chiedermi il perché, ma il nome della serie mi fa storcere il naso. Sarà per il film che non ho guardato perché frenato dalla fotografia. Sicuramente guarderò qualche episodio, ma ho molte remore, come l'accento napoletano, il passo da capolavoro a tammurriata è molto breve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Giuseppe, questa serie mi ha convinto molto perché per la prima volta le cose in Italia vengono raccontate senza i soliti cliché da fiction... la storia è raccontata bene e con vivo realismo... non entro nel merito delle polemiche che sono nate, dell'immagine che viene data ecc... qui mi sono concentrata sul mio essere una grande appassionata di serie tv e non posso negare che la serie sia fatta bene, racconta una storia precisa con criteri di alto livello... sull'immagine che dà lasciami dire che bisogna essere parecchio ottusi per fare di tutta l'erba un fascio e credere che quella sia l'unica realtà... ci sono tante realtà, tanti spaccati di vita e la serie si concentra su uno di questi, di sicuro difficile e controverso, ma che non credo voglia limitare la visione di una città e di una terra solo a quella porzione di realtà... fammi sapere se la vedrai... :-)

      Elimina