12 commenti
  1. che meravigliosa idea Straw! conosci il sito Yummy books?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Ophelinha! Lo conosco grazie a te! Io con questa rubrica sono agli inizi, è il quarto appuntamento, ma volevo tanto lasciar parlare i libri che ho amato tramite parole e sapori! ;-)

      Elimina
  2. Ho letto Sostiene Pereria pochi anni fa e mi è piaciuto molto. E ricordo bene le mille e una limonate bevute dal protagonista, nonchè questa fantastica omelette alle erbe aromatiche :-)
    Io poi adoro tutto ciò che è a base di uova quindi per me è una ricettina adattissima, grazie di avermici fatto ripensare, così magari me la preparo quanto prima!
    Baci :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa omelette e il libro mi è piaciuto altrettanto quando l'ho letto due anni fa... che bella idea che hai avuto, ottimo post!

    RispondiElimina
  4. he idea originale! Accostare libri e ricette :) mi piace!!

    RispondiElimina
  5. Qui siamo affamate! Tra poco tocca al nostro Fingerbook!

    RispondiElimina
  6. buona questa omelette, quasi quasi la cucino anch'io ;)

    RispondiElimina
  7. Uno dei miei autori preferiti, uno dei miei libri preferiti... L'omelette s'ha da fare :)

    RispondiElimina
  8. Ma sai che io la limonata (quella fatta in casa intendo, non quella delle bottigliette) l'ho bevuta per la prima volta quest'estate in vacanza? Ma cosa mi sono persa per tutti questi anni! Buon weekend!

    RispondiElimina
  9. Mmmm mi hai fatto venire una voglia di omelette alle erbe aromatiche che nemmeno immagini!!! ^_^ E anche di leggere questo romanzo, avevo visto il film anni e anni fa ma il libro mi manca!!

    RispondiElimina
  10. Hai un gran pregio: racconti le trame dei libri molto bene, con passione, che invoglia a leggerli. Bravissima. E se l omelette e' buona come sembra, allora hai tutti i pregi possibili!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cri, sei davvero gentile! Se leggerai Sostiene Pereira allora poi fammi sapere! (anche per l'omelette!) ;-)

      Elimina