21 commenti
  1. Aspetto Downton Abbey, American Horror Story, Once Upon a time (datemi tanto HookxEmma), Grey's Anatomy (anche se senza Cristina sarà tutta un'altra cosa!), e New Girl (Jess e Nick mi sono mancati tantissimo :D)

    RispondiElimina
  2. Ouat lo guarderò quasi esclusivamente per hook.

    Revenge lo aspetto doppiato in italiano... Charlotte non mi ricordo mai nemmeno che esista... speriamo le facciano fare qualcosa

    RispondiElimina
  3. tanta roba.
    per fortuna alcune ho smesso di seguirle, altrimenti poi non c'era più tempo e spazio per le novità... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io stavo pensando di smettere con alcune, però probabilmente le metterò in stand by e le userò per i momenti meno affollati, anche se ormai c'è sempre qualcosa da guardare... :)

      Elimina
  4. revenge e once upon a time sono in cima alla mia lista, non vedo l'ora comincino!
    Anche a me è dispiaciuto tanto per Regina e Robin Hood...spero trovino un modo di stare comunque insieme, su Revenge io proprio non riesco ad accettare la morte di Aiden, speriamo lo facciano resuscitare (tanto non desterebbe tanto scandalo)!!!

    RispondiElimina
  5. Dowton Abbey, Revenge e Arrow quelli che seguo io con mucho gusto!

    Buon venerdì!

    RispondiElimina
  6. Downton Abbey, Revenge e AHS si può dire siano proprio fra le mie preferite, infatti non vedo l'ora!!

    RispondiElimina
  7. Io New girl l'ho abbandonato, sono indietro delle ultime 2 o 3 puntate. Mi aveva proprio stufato (ma te l'avevo scritto anche in un altro post). Sicuramente TBBT continuerò a guardarlo, come Grey'Anatomy. Ultimi arrivati che seguirò sono Orange is the new black e The newsroom di cui mi godrò l'ultima breve stagione. Voglio iniziare Veep, premiato agli Emmy, e Brookling nine-nine

    RispondiElimina
  8. Post molto utile per una che si scorda le date come me, mi salvo la pagina trai preferiti :D
    Sono una fedelissima di Downton Abbey, The Big Bang Theory e New Girl e le aspetto trepidante; le altre o non le ho mai iniziate, o le ho mollate (tipo Once upon a time, che ho odiato dal primo istante), o le ho amate in passato (tipo Homeland, American Horror Story e 2Broke Girls) ma poi mi hanno stufata. Qualcuna però la voglio aggiungere/ripristinare/recuperare (tra cui, anche se non fa parte di quelle da te citate, House of Cards...Me la consigli?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che te la consiglio! House of Cards è una delle basi! Non è citata solo perché la prox stagione uscirà a febbraio! Recupera recupera! ;)

      Elimina
  9. Arrow <3 E sono curiosa di vedere anche Flash. Soprattutto per i cross-over :D
    Poi va beh ritornano, almeno per me, anche Supernatural, The vampire diaries, the ooriginals, agent's of shield <3

    RispondiElimina
  10. Adoro questi tuoi calendari :D
    Io senz'altro seguirò New Girl e Once Upon a Time: la prima, nonostante capisca le critiche di chi non è rimasto soddisfatto dalla 3a stagione, continua a piacermi moltissimo; la seconda ha avuto dei momenti di stanca davvero imbarazzanti, ma sul finire sembra essersi ripresa. Anche se davvero, Regina dopo il colpo basso del finale avrebbe il diritto di distribuire qualche cinquina in giro...

    RispondiElimina
  11. Oh il fantastico calendario!:D
    Sicuramente vedrò Arrow,però aspetterò la messa in chiaro in tv così lo vedo insieme a mia sorella.
    Anche Revenge per lo stesso motivo e per questo sono indietro di una stagione (e non leggo quella parte di post,anche se mi sono giunte alcune voci...).
    Sono indietro di una stagione pure con Grey's Anatomy,ma la vedo più per la serie vediamo che si inventa Shonda quindi...:D
    New Girl l'ho un pò abbandonato,non mi faceva più molto ridere.
    Invece,aspetto con trepidazione Sheldon e soci :D
    Once upon a time sto meditando di mollarlo lì.
    Mi cospargo il capo di cenere perchè adoro le serie tv,ma non amo vederle in streaming/pc etc e quindi rimango indietro e diverse cose le devo vedere ancora.
    Fai conto che ho ancora GoT appena iniziata lì...
    Comunque ho visto poco fa la prima puntata della prima stagione di House of Cards...

    RispondiElimina
  12. Ah!! Mi sono ritrovata molto nei tuoi giudizi sulle serie che seguo anche io: The Blacklist, Arrow e Homeland... Laurel "gatta morta" è la miglior sintesi che potessi fare!! Io sono un pò pessimista sull'Olicity, purtroppo, perchè temo che gli autori si brucino questa coppia senza che possa diventare stabile, giusto per accontentare noi fans... ma spero di sbagliarmi! Per Homeland ti dirò che sono un pò seccata e perplessa, dopo la morte di Brody... non sono in trepidante attesa di vedere la quarta stagione, a dire il vero. Per The Blacklist anche io auspico maggior espressività da parte dell'attrice che interpreta l'agente Keen... e, magari sarò l'unica, ma spero fortemente che Tom sia vivo e sia uno dei personaggi chiave, a me piaceva molto (molto più di Ressler)!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido su Tom e Ressler... E sono sicura che Tom sia ancora in giro e si farà vedere molto presto! ;)

      Elimina
  13. Cavolo, mi era sfuggito il post! Bene, attendiamo con ansia Hook col nuovo look, che fa pure rima! :D Al minuto 0:50 del promo Regina mi fa troppo venire in mente Brigitte Nielsen quando faceva la Strega Nera di Fantaghirò, ahahahahah!! :D

    RispondiElimina
  14. Io sono in fremente attesa per Revenge e Scandal e poi di un altro paio nuove che sembrano carine. Le battuta su charlotte mi ha fatto scompisciare (cmq alla fine io non sarei sicura della morte di nessuno e che David era vivo si capiva nel primo episodio della prima serie era solo da capire and lo avrebbero resuscitato)

    RispondiElimina
  15. Ciao Fragola! Grazie per il calendario, mmi stavo giusto diperando perché non sapevo dove a andare a leggere le date! Ma di White Collar non si sa nulla?!?
    Ce n'ho una da aggiungere io: Marvel's Agents of SHIELD inizia il 23 (domani), la seconda stagione.
    Io ne seguirò poche quest'anno, solo The Big Bang Theory, il succitato AoS e Supernatural. Con Downton Abbey purtroppo sono di nuovo indietro di una stagione, quindi a meno che non mi faccio una scorpacciata questa settimanaper rimettermi in pari (cosa non da escludere), non potrò seguirla di settimana in settimana. Delle altre ce ne sono tante che mi interessano (specie la nuova Gotham) ma fatico già a tenermi al pari con queste!

    RispondiElimina