6 commenti
  1. Questa volta non sono d'accordo.
    Questa serie è una bomba e per me è partita meglio di Gomorra, che invece ha cominciato a carburare solo dal terzo episodio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh sapevo che questa volta ci saremmo trovati su posizioni diverse... Io non la trovo a quel livello anche se devo ammettere che guardando terzo e soprattutto quarto episodio comincio finalmente a intravedere qualcosa di più e la cosa mi piace... ;-)

      Elimina
  2. Piace parecchio anche a me, però c'è un errore madornale! Vogliono farci credere che nel 1992 c'era già il Motorola startac (che è del 1996)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm, lo startac non l'ho visto (non era quello che si apriva a metà?) ma il modello ciabattone all'epoca esisteva già... :-)

      Elimina
  3. D'accordissimo con te. La seri emi piace ma è lontana da Gomorra e non di poco. Credo che il vero problema sia che ci sono andati (almeno finora) leggeri: troppe denunce passibili dietro l'angolo, troppe implicazioni ancora aperte per essere spietatamente crudi come certi temi avrebbero voluto. Probabilmente si doveva aspettare ancora qualche anno per poterne parlare davvero bene. Ma resta gradevole e ben fatta.

    RispondiElimina
  4. LO sto guardando e mi piace molto. Poi quegli anni li ho vissuti in pieno e tante cose i ritornano in mente. Miriam Leone la trovo bravissima nel suo ruolo e concordo con te su Tea Falco. Prima l'ho vista nel film di Verdone e la recitazione era
    insopportabile. Se lei è il ns futuro cinematografico mi riguardo i films anni '50,

    RispondiElimina