5 commenti
  1. Tempo fa davo un'occhiata ai blog che seguo e vedevo il tuo non aggiornato, ed ho pensato "magari le dovrei scrivere in privato", ma poi seguendoci su Instagram ho visto che appunto non eri sparita e quindi mi son detto di farmi i fatti miei :D È che mi spiace sempre quando questi blog vengono abbandonati. In ogni caso grazie per averci avvertiti, questo è importante :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pier! Io e te fortunatamente continuiamo a seguirci e questo per me è un bene perché ci sono persone dietro questi blog ed è bello avervi conosciuto anche se solo virtualmente e continuare a sapere di voi :-) Poi sì, era da un po' che rimandavo e rimandavo, ieri deve essere scattato qualcosa e mi sono detta "almeno un saluto lo faccio". In attesa di capire se me la sento ancora di mettere per iscritto i miei pensieri, nonostante dicano tutti che i blog sono fuori tendenza massima, ma chi è stato blogger lo da bene che non è mai stata una cosa dettata dal trend del momento, o comunque mai completamente ;-) Io continuo a seguirti come sempre e ti abbraccio :-)

      Elimina
  2. Io amavo leggere i tuoi post sui libri :(
    Purtroppo tra instagram e Twitter molti blogger sono spariti ed è un vero peccato. Perché in 140 caratteri non puoi raccontare di te. Per fortuna anch'io ti seguo un pò ovunque (escluso twitter che ho quasi abbandonato..) ma qui è tutta un'altra cosa :D

    RispondiElimina
  3. Se deciderai di tornare noi ci saremo! Altrimenti buona vita, mi ha fatto piacere che tu sia tornata anche solo per salutarci.

    RispondiElimina
  4. io ho sempre amato il tuo blog! ho visto che non aggiornavi più, ma comunque ti ho tenuto tra i preferiti, sia mai che tornavi! e sei tornata! è un piacere!
    (certo anche io con sommo ritardo leggo questo post ma vabbè!)
    ben tornata!

    RispondiElimina