Io leggo…e tu?

by - 20:27

Salve a tutti!

Scusate la latitanza di questi ultimi tempi, ma si sa, l’estate è una stagione piena di distrazione e il tempo lo si trascorre più piacevolmente in giro all’aria aperta. In realtà, però, non vedevo l’ora di tornare a scrivere e stare in vostra compagnia e un progetto davvero molto carino mi ha dato la possibilità di farlo.

Il progetto di cui parlo è quello di Io leggo e tu? ideato e organizzato da Anita Book, autrice del blog L’ora del libro.

Aderisci anche tu all\

In cosa consiste il progetto? Dalle parole dell’ideatrice, il progetto “nasce il desiderio di condividere a voce alta, attraverso la rete, la passione per la lettura”.

Caricando un video  sul canale YouTube dedicato al progetto (http://www.youtube.com/user/Ioleggoetu) in risposta al video presentazione di Anita, ognuno di noi, senza limiti di tempo e in totale libertà, potrà raccontare perché legge e cosa lo ha spinto verso questa splendida passione che è la lettura. Un vero e proprio “manifesto del lettore” (uso ancora le parole di Anita) da realizzare come vogliamo e con la speranza che la nostra testimonianza serva a qualcun’altro per incentivarlo a entrare nel magico mondo dei libri.

Spero che l’idea stuzzichi qualcuno di voi. Io l’ho trovata carinissima e ho deciso di partecipare. Vi lascio, dunque il mio video, sperando di vedere anche i vostri. A Presto!

You May Also Like

11 commenti

  1. Che bella iniziativa!
    Bellissimo video, bellissime le tue parole e molto belle le immagini e la musica che hai scelto!

    RispondiElimina
  2. I nostri blog hanno lo stesso tema *-* mi riferisco ai Beatles e al tuo sottotitolo ;) questo progetto di cui parli è interessante..mi piace.. :)

    RispondiElimina
  3. Bellissima iniziativa! :D
    Ma con che programma hai fatto il video?! X.X

    RispondiElimina
  4. @Miss Claire
    l'ho fatto on un programma che mi sono scaricata insieme al windows live messenger...è molto facile da usare e i video non escono male..:-)

    RispondiElimina
  5. è un'idea molto interessante !!!

    ^__________^

    RispondiElimina
  6. ma davvero carino complimenti! ti seguiamo volentieri! Cà Versa! se ti va vieni a trovarci anche tu! http://agriturismocaversa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Originale come idea! Appena riesco guardo il tuo video!

    RispondiElimina
  8. Fastidious replies in return of this query with firm arguments and explaining the whole thing concerning that.



    Also visit my page :: massage Liverpool Street, Www.Blusta.net,

    RispondiElimina