7 Links Project

by - 14:45

 

Isabel di Fai sorridere anche il tuo fegato mi ha passato questa patata bollente e io ovviamente l’accetto, che non c’è cosa più divertente per me che fare questi meme e poi rispedirli nella blogsfera.

Lo scopo di questo giochino è semplice. Mettere in evidenza 7 post del blog, divisi per categorie. Una volta fatto bisogna scegliere 7 blog a cui passare la palla!

Iniziamo!

1) Il post il cui successo mi ha stupito

Credo i post della categoria Una fragola al mese. L’idea ricordo che piacque a molti tanto che alcune blogger presero spunto dalla mia idea…me commossa e onorata…avevo creato quel post per comodità e ora devo dire che mi piace proprio tanto crearne uno nuovo ogni mese, anche se non sono sempre costante con le tempistiche…

2) Il mio post più popolare

A guardare i commenti lasciati, direi Sadly back to Italy: un ritorno dolceamaro… scritto qualche settimana fa…i vostri commenti sono stati davvero importanti per me in quel momento e vedere in quanti mi avete scritto mi ha fatto sentire meno sola e mi ha aiutato a sentirmi meglio…grazie! Sorriso

3) Il mio post più controverso

Quello scritto qualche giorno fa, Tra incertezze, sfighe e valigie…ero molto triste e ho buttato giù i miei confusi pensieri senza pensarci più di tanto…ora che lo rileggo però l’immagine che traspare non è quella che in fondo in fondo voglio dare di me…ma forse quel giorno ero effettivamente in quel mood anche se io non ne sono cosciente…ok, anche la mia spiegazione è controversa quindi lascio stare…Sorriso

4) Il mio post più utile 

Sicuramente My blog is carbon neutral: per un blog amico dell’ambiente! perché è stata un’iniziativa davvero importante e che ho sentito vicino come blogger e come persona…

5) Il post che secondo me non ha avuto l'attenzione che meritava

Sinceramente non so…riguardandoli ora credo che tutti abbiano avuto l’attenzione che meritavano…forse, se ne devo dire uno, No alla CENSURA del WEB! che speravo interessasse un pò di più dato che riguardava anche blog e affini…ma forse il motivo era che era estate…chissà…ma va bene così…

6) Il mio post più bello

A livello affettivo quello della laurea!! Dottoressa 110!!!! è stato scritto in uno dei momenti più belli di quest’anno, con una felicità e uno slancio dovuto al gran senso di liberazione che provavo…inoltre non vedevo l’ora di condividere il momento anche con voi, dopo che per più di un mese mi ero a malapena fatta viva qui sul blog…che bei momenti…sniff…

7) Il post di cui vado più fiera

Direi Perché domani impazzirò per trovare un treno e andare a votare…l’ho scritto nel periodo più burrascoso della mia vita, ovvero pochi giorni prima della laurea, con la tesi appena consegnata e il cervello fuso e i nervi a pezzi per colpa del relatore e delle sue manie (brrr che incubo!) ma volevo dare testimonianza del mio impegno verso quello che mi sembrava un momento importante per il nostro paese, ovvero i 4 referendum di giugno…arrivai a casa esausta e completamente fuori di testa, ma la pace che mi prese la  notte dopo aver votato…la coscienza di aver fatto ciò che ritenevo giusto…

 

E ora la patata bollente va a:

- Pupottina di Amore, sesso, tradimenti

- Madelaine Green di Il mio Angolo di Cucina

- Maruzza di Ali di nuvole

- Silvia di Vorrei essere un personaggio austeniano

- Mezzaluna di Mezzaluna

- Giuls di Il (fichissimo) Caffè di Whistle Stop

- Phoebes di Il tempo di leggere

Buon divertimento! A bocca aperta

You May Also Like

5 commenti

  1. E' la mia terza nomination questa settimana... :D
    Mi sento estremamente popolare.
    Venerdì dovrei riuscire a pubblicare la mia personale variazione sul tema... ;P

    RispondiElimina
  2. Carinissima questa iniziativa, è divertente vedere i post con l'occhio di chi li ha scritti!
    audrey

    RispondiElimina
  3. uuuh il mio primo meme, raccolgo volentieri il testimone!!!:D Deng iu Strawberry

    RispondiElimina
  4. Grazie di avermi coinvolta! Carinissimo come meme, però difficilino... non so proprio cosa rispondere!!!! Ci penserò un po' su... :)

    RispondiElimina
  5. anche io ero/sono carbon neutral!

    ora vado a curiosare tra i blog che hai taggato!

    RispondiElimina