30 giorni di…telefilm–Episodio 1

by - 20:05

 

Vi ricordate quando dissi che fare più di uno di questi giochini sembrava eccessivo? Beh alla fine ho cambiato idea. Il motivo? Chi di voi mi segue da un pò sa che sono una Tv series addicted di quelle gravi, patologiche. Detta così sembra che non abbia una vita, ma sono una ragazza multitasking e riesco a farci stare dentro di tutto..il fatto poi che (purtroppo) non mi voglia ancora nessun datore di lavoro non fa che aumentare il tempo a disposizione…ma via i cattivi pensieri, ho deciso alla fine di ampliare la rubrica 30 giorni di...” con la versione dedicata ai telefilm (QUI le domande). Ho deciso che l’alternerò con quella dedicata ai libri, con la stessa modalità (7 domande a settimana eccetto che per l’ultima) così non sembrerà che il mio blog sia monotematica, ché io non sono una che sa occuparsi di una cosa sola…cominciamo!!!

30 Giorni di Telefilm – Episodio 1

1. Il tuo telefilm preferito
Che indecisioneeeeeee!!!! Cominciamo bene….dunque…leggendo la domanda mi sono venute subito in mente due immagini:

il risveglio di Jack su un’isola misteriosa dopo l’impatto del volo Oceanic 815 

 

 

 

e lo svolazzare del tutù rosa di Carrie mentre cammina per le strade di Manhattan.

 

 

Credo dunque di poter conferire il titolo di Serie Televisiva Preferita due volte ovvero a Lost e Sex and the City. Due serie che sono state per me fedeli compagne di serate che ricordo felici e spensierate, guide e fari nel buio della banalità televisiva. Chi è stato sull’isola di Lost con Jack, Locke, Sawyer, Hugo, Kate e tutti gli altri non potrà più andar via. E chi ha percorso l’isola di Manhattan con quelle quattro fantastiche “ragazze” non potrà mai perdere il fascino che prova per quella città e quella vita scintillante. Vi adoro!

2. Il tuo personaggio preferito

 

Altra domanda complicata…me la gioco dicendo Barney Stinson di How I met Your Mother, altro telefilm che amo. Barney è davvero un mito, è… legen…wait fot it…dary! (questo la capiscono solo gli altri fan della serie).


 

3. Il tuo villain/cattivo preferito
Dato che non guardo molti telefilm in cui ci sono conflitti epici o dove ci sia un cattivo vero e proprio a cui far realmente riferimento, ho dovuto pensarci un attimo. Poi ho pensato a una cattiva davvero cattiva di una delle ultime serie che ho cominciato a vedere, vale a dire la Regina Cattiva, Regina Mills nel nostro mondo, di Once Upon a Time. Lei è davvero la più glamour tra le cattive della tv

4. Un personaggio che ti affascina

Mi affascina dalla sua prima apparizione, non importa se con gli anni abbia perso il lustro delle prime stagioni: Dottor Gregory House, la cui serie è ormai giunta all’ultima stagione, ha per me un fascino irresistibile. In seconda posizione Patrick Jane di The Mentalist che quando sorride, io non capisco più niente


 

 

5. Il telefilm che stai seguendo in questo periodo

Quale dei tanti? Dirò gli ultimi entrati a far parte della famiglia: Once Upon a Time e Dexter, che so che ormai è alla sesta stagione ma io ho iniziato a vedere solo ora (shame on me!) e devo dire che merita…ma sono ancora all’inizio e non mi sbilancio…ah! e poi c’è New Girl!

6. Un personaggio che ti rappresenta

Credo Jess di New Girl…è allegra e matta come me…

7.Un personaggio sovrannaturale preferito

Castiel, l’angelo di Supernatural…ho seguito 5 stagioni di Supernatural, innamorata persa di Sam e Dean ma quando arriva Castiel nella 4^ stagione non c’è stato spazio per nessun altro…peccato che la serie abbia perso interesse per me dopo la fine della quinta serie…dovevano chiuderla qui e sarebbe stata perfetta…invece…cmq Cass forever!

 

 

E con questa si conclude la prima puntata sulle serie tv…alla prossima!

You May Also Like

18 commenti

  1. Questo meme lo sto facendo anche io ma ho delle domande leggermente diverse (oddio, ma quanti ce ne saranno in giro??).
    In comune abbiamo poco, giusto Dexter .. e pensa che di Lost non conosco nemmeno i personaggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda io ho fatto un c/i da fb...cmq in effeti queste domande impazzano su internet dappertutto e di domande ce ne sono di diverse..
      lost non conosci i personaggi??? Ahhhh sacrilegio! :-D

      Elimina
  2. sex and the city è l'unico che ho guardato fino in fondo...fantastico!!!!

    dove vedi lo streaming di new girl?

    RispondiElimina
  3. Lovely blog! follow u now, we could follow each other :)
    If u can, visit:
    http://unknownlooks.blogspot.com/
    XXX

    RispondiElimina
  4. Io sto fuggendo da questi meme perchè sono tremendamente indecisa però quasi quasi entro anche io in questi tunnel.

    A me di Once Upon a Time piace tanto Tremotino *-* (non so come si scrive in inglese XD) L'ho rivalutato quando c'è stato l'episodio in cui è "nato" e mi è piaciuto ancora di più nell'episodio con Belle.
    Regina invece mi è scaduta tantissimo quando uccide il cacciatore perchè lo fa principalmente per gelosia e non perchè stava incominciando a ricordare. Che tristeSSa T.T

    RispondiElimina
  5. bellissima che ottimi gusti! un bacione!

    RispondiElimina
  6. Sex and the city, the mentalist e C.S.I. sono i miei preferiti.

    Baci

    RispondiElimina
  7. Un addcition che come già sai ci accomuna parecchio! :D

    RispondiElimina
  8. temo di essere l'unica che non abbia ancora visto Once upon a time....

    RispondiElimina
  9. Ah, che tasto dolente hai toccato! :) anch'io sono una serie tv-dipendente, anche se cerco di limitarmi dato che non riesco a guardarne troppe contemporaneamente. Ultimamente sono al terzo episodio di Once upon a time :)
    PS Lost credo di doverlo ricominciare da capo perché già non mi ricordo più nulla, non svelarmi il finale! ^_^

    RispondiElimina
  10. Questi meme fanno male! Di tutti i telefilm che citi io ne ho visti solo 2, uffa!!!! Mi fai venire volgia di vederli tutti!!!!

    Cmq è fantastico!!!! Questo te lo rubo sicuramente!!!! :D

    RispondiElimina
  11. che bello questo gioco!!!
    molto divertente e noto che più o meno guardiamo le stesse serie tv ;-)

    RispondiElimina
  12. Ciao Strawberry, non posso che condividere Sex and the city, il Dottor House e Dexter mentre per il miglior cattivo (anche se poi diventa buono) secondo me è Spike di Buffy.

    RispondiElimina