25 commenti
  1. Anche io preferisco leggere di notte e quando non vado a scuola sono capace di andare a dormire anche alle 5/6 del mattino solo per finire un libro :-) Ho letto I pilastri della terra e il seguito Mondo senza fine in 3 settimane di vacanza di qualche anno fa, mi era piaciuto molto di più il primo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il secondo devo ancora iniziarlo...devo prima o poi trovare il coraggio perché anche quello è un bel mattoncino...che poi so mi conqusterà, ma tutto sta a iniziare...

      Elimina
  2. E' una vita che ho quel libro sullo scaffale e non mi è mai venuta voglia di leggerlo.. Ma se me ne parli così bene tu mi fido e lo inizio subito.. poi se ti va ti farò sapere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che mi fa piacere sapere! Guarda io per anni l'ho snobbato, poi due anni fa ho deciso di leggerlo e mi sono pentita di non averlo fatto prima!

      Elimina
  3. Brava! Io ho fatto similpeccato: tiramisu ieri e oggi! Perché la domenica sera si inizia con depressione ed il lunedì sera e' gia depressione !! ;)
    Ps pilastri della terra e' favoloso!!

    RispondiElimina
  4. Ricordo che la mamma del mio ex moroso parlava sempre con entusiasmo di questo libro, a questo punto sono curiosa! :) Buoni i muffin!

    RispondiElimina
  5. io ho visto la serie di I pilastri della Terra, se non avessi visto la serie avrei letto il libro, la copertina è spettacolare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la serie invece non l'ho vista...temevo mi rovinasse il ricordo che ho del libro...:-)

      Elimina
  6. ankio voglio leggere quel libro.. a breve!

    RispondiElimina
  7. Avevo letto il libro di Ken Follett tanti anni fa. Non è assolutamente il mio genere, ma l'avevo divorato!
    E... i muffin... yum yum!!!

    RispondiElimina
  8. Sono una di quelle che ha tenuto "I pilastri della terra" a prendere polvere per anni (era il regalo di un'amica) poi, durante le vacanze natalizie dell'anno scorso, mi sono decisa a prenderlo in mano e non me ne sono staccata per due settimane!
    Mi è piaciuto tantissimo ma, anche io, non ho ancora avuto (soprattutto) il tempo di leggere il seguito, conto di farlo nel 2013 però :)
    Per ritornare all'argomento del post a me i libri di solito non tengono sveglia la notte... ma non per colpa loro, ma perchè io alle 22.30 sono già mezza addormentata, non ce la faccio proprio a fare le ore piccole! :D

    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh pensa che io non riesco a svegliarmi completamente prima delle 11 del mattino (anche se sono in piedi il mio cervello prima di quell'ora non connette al massimo...)...l'importante è avere sempre un momento della giornata che dedichiamo a quello che ci piace...:-)

      Elimina
  9. Il tuo blog è davvero interessante, vario e ricco di spunti... Ti ho scoperto grazie all'iniziativa di Kreattiva, se ti va seguici anche tu baci baci Lisa
    www.justgoshopping.net Ada&Lisa

    RispondiElimina
  10. Meraviglia "I pilastri della terra"! Grazie per avermi fatto scoprire Foglie sulla neve e il blog Senza Traccia! Io purtroppo non parteciperò, ma vi seguirò da vicino!

    RispondiElimina
  11. ANCHE IO SONO UNA LETTRICE NOTTURNA... HO LETTO IL SEGUITO mondo senza fine E MI è PIACIUTO DA MORIRE!!!

    RispondiElimina
  12. lo so faccio pena ma sono anni che mi dico "dai Pier, vai il libreria, prendi un qualsiasi libro di Ken Follet e lo leggi".
    Non ho mai fatto nulla di ciò D: però non sono un lettore notturno in generale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono sincera, altri libri di Follett non li ho letti, lui scrive thriller per lo più non è un genere su cui mi butto volentieri...però questo va letto...corri in libreria! :-D

      Elimina
  13. Non sono ancora riuscita a leggere tutto il libro de "I pilastri della terra"..l'ho già iniziato due volte per poi fermarmi e dedicarmi ad altro..
    ..però ho i 4 DVD che hanno realizzato un paio di anni fa (mi sembra) e sono fantastici!! Me li sarò visti già..mmmh..millemila volte?? XD
    Ti consiglio di guardarteli perchè sono davvero fatti bene! (Anche se questo lo dico senza aver la riprova del libro) ^^

    RispondiElimina
  14. ciao, complimenti per il blog !
    sono tua nuova follower, passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
  15. Interessantissimo questo post! Mi ha incuriosita molto! Mi sono appena iscritta sul tuo blog! Ti va di seguirci a vicenda? Mi farebbe proprio piacere! Ti aspetto! Baci!

    RispondiElimina
  16. Io adoro i Pilastri!!!! E approvo la fogliolina d'esordio! :-) Anzi, scusa ché me ne sono accorto solo oggi xD

    RispondiElimina
  17. Anche io ho adorato "I pilastri della terra"! Decisamente un libro che non ti lascia andare :)

    E... che buoni i muffin! *_*

    RispondiElimina
  18. anche io adoro leggere prima di andare a dormire... e amo i muffin: ieri ne ho preparati di ottimi al cioccolato!

    RispondiElimina
  19. non ho letto i pilastri della terra ma solo il seguito. sicuramente ho sbagliato.

    RispondiElimina