17 commenti
  1. Io oggi ho visto l'ultima puntata della seconda stagione di My Mad Fat Diary e già ne sento la mancanza!!

    Ti ho nominato per una "sfida" letteraria interessante e divertente! --> Click qui!

    RispondiElimina
  2. The Americans davvero SUPER: come trama, attori, tutto!! E' al pari di Homeland secondo me (per quanto la fine della terza stagione di Homeland sia stato uno dei passi falsi più assurdi nella storia della televisione)! Per quanto riguarda Arrow invece devo dire che questa seconda stagione mi sta piacendo meno della prima... ma gattamorta-Laurel è sempre odiosa. Secondo me per vedere Oliver e Felicity insieme dovremo aspettare ancora molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima di Arrow era bella densa, poi c'erano un sacco di intrecci... adesso è diventato molto più canonico, supereroe-supernemico ecc... però per me ha sempre un grande fascino....

      Elimina
  3. The Americans mi incuriosiva e se posso gli do una chance! New Girl come dici è diventata una piaga, nel senso che più passano i giorni e più non fa ridere; io non amo il genere sit com, ma se Brooklyn Nine Nine è carina ci potrei fare un pensiero :)

    RispondiElimina
  4. il personaggio di elizabeth è ottimo, però da questa seconda stagione di the americans continuo ad aspettarmi di più.
    gli intrecci spionistici non sono il massimo e i personaggi maschili lasciano parecchio a desiderare...

    grey's anatomy sempre più ridicolo, però non riesco comunque a fare a meno di vederlo :)
    brooklyn nine-nine mitico, per fortuna è stato confermato per una seconda stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GA è una specie di tunnel da cui non credo usciremo mai, almeno fino a quando Shonda non deciderà di porre fine a tutto, magari facendo esplodere l'ospedale...
      in effetti qualcosina di più su The Americans si potrebbe esigere, ma abbiamo ancora mezza stagione davanti a noi e sono fiduciosa...

      Elimina
  5. Sto cercando di rimettermi in pari pure con ouat ..quindi non leggo...

    per ora son ancora nera per himym!!

    RispondiElimina
  6. Io vivo fuori dal mondo, non ne guardo nessuna.

    Bacio

    RispondiElimina
  7. C'entra poco ma... stasera riprende Game of Thrones!!! ^_^

    RispondiElimina
  8. Delle serie citate guardo solo Once Upon A Time ma mi sono fermata (riprenderò ma ora manca il tempo materiale e l'entusiasmo...) nel bel mezzo dell'avventura sull'Isola che non c'è.
    Alla fine gli unici personaggi per cui seguo la serie ormai sono Rumple e Belle... che ci posso fare, adoro la Bella e la Bestia in tutte le salse e Robert Carlysle è un gran figo XD

    RispondiElimina
  9. "The Americans" serie veramente ben fatta, mi piace moltissimo, non ho letto cos'hai scritto perché la 6 ancora non l'ho vista.
    Ottima anche la colonna sonora, è una cosa a cui ultimamente bado molto.
    Non leggo niente di Greys perché sono tipo ancora alla puntata 10 :D

    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina
  10. Concordo, in parte, con quello che hai scritto su "Once Upon a Time": diciamo che, se avessero caratterizzato più approfonditamente il personaggio, la sua dipartita sarebbe stata più sentita. Io ammetto, comunque, che mi è spiaciuto, ma più perché pensavo a tutto quello che ha dovuto passare nel corso della vita, fino alla fine, piuttosto che per un effettivo affetto nei confronti del personaggio.

    RispondiElimina
  11. Per quanto io ami Greys credo che stiamo davvero raschiando il fondo della pentola e non ho ancora visto la puntata sliding doors -_-

    RispondiElimina
  12. Ormai Grey's sta oltre i limite dell'assurdo...mah
    Arrow non lo leggo per evitare spoiler,seguo la programmazione italica :D

    RispondiElimina
  13. Grey's Anatomy avrebbe dovuto darsi uno stip mooolto tempo fa. Sta degenerando.
    Le altre serie purtroppo non le seguo, perdono!

    RispondiElimina
  14. Scusa, dovevo solo tornare indietro di qualche post per sapere che si, hai visto Arrow.
    Puntata fantastica.
    Devo dire che i sceneggiatori sono stati bravi mettendo Ollie davvero in difficoltà. Mai visto un Oliver cosi spaventato e preoccupato al tal punto da non sapere cosa fare. Il detective Lance mi fa un pò di pena. E la scena in cui lui chiama Arrow ed Ollie è accanto a lui... ahahahah sono morta.
    Anch'io tifo per Felicity anche se mi rendo conto che la cosa è un pò impossibile, almeno per ora. Però Sara mi piace. Meglio della gattamorta-Laurel.
    Aspettiamo il prossimo episodio <3

    RispondiElimina