15 commenti
  1. Un viaggio intorno al mondo direi che sarebbe un bellissimo regalo! :)
    Non c'entra nulla, ma sto per iniziare una nuova serie che si intitola "The Ladies' Paradise", tu per caso l'hai già vista?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Paradise? Of course. Sono a metà stagione da un po', a dir la veità, ma non perché non mi piaccia, anzi, ma per mancanza di tempo...volevo farci anche un post... vai liscia fatina, è molto carina!

      Elimina
  2. Carino questo Tag ^_^
    Grazie per esserti aggiunta ai miei follower, ti seguo pure io ;O)
    A presto cara.
    Miky

    RispondiElimina
  3. Ma mi sa che siamo in tanti i "traumatizzati" del dolce forno...ma perchè nessun genitore voleva comprarlo? :)

    RispondiElimina
  4. anche io volevo dormire nel pisolone!!! e pure mia sorella amava la casa di barbie di mia proprietà: lei e la sua stupida amichetta me l'hanno distrutta davvero!!

    ovvio che prima di natale te lo rubo :)

    RispondiElimina
  5. ma che bei regali che ti fa il tuo fidanzato per Natale <3 Sei proprio una donna fortunata :)

    RispondiElimina
  6. Io invece che la casa di Barbie avevo ricevuto la Jeep col cavallo: poverini, in mano a me non sono durati molto tempo!

    RispondiElimina
  7. Anch'io un anno avevo ricevuto la casa di Barbie (non ricordo se per Santa Lucia o se per Natale), quanto l'avevo desiderata! Ma io l'ascensore non sono mai riuscita a farlo andare, mi ricordo che si incastrava sempre...

    RispondiElimina
  8. carinissimo questo post, belle risposte!
    vieni a trovarmi se ti va: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Molto carino questo tag, si può copiare? :) Il tuo finale è bellissimo, è proprio così che andrebbe affrontato il Natale, e anche se da pochi giorni, sto cercando di farlo anche io :)

    RispondiElimina
  10. Anche io volevo il dolce forno, me l'hai ricordato! Le Barbie invece le odiavo, perciò quando me le regalavano le mettevo in un angolo e lì restavano a prendere la polvere. Solo ogni tanto decidevo di far loro il caschetto e forbici alla mano procedevo con questo cambio radicale del look.

    RispondiElimina
  11. Io da piccola volevo da morire novelle cuisine ma i miei genitori mi propinarono un mappamondo! Certo non ci portavo le amiche a prendere il thè, pero' si in geografia ero ferrata eh ahahahahhaah

    Un bacione Strawberrina, non ho avuto internet nell'appartamento universitario per cui non mi son potuta connettere molto ma non appena ho avuto la possibilità mi sono fiondata qui, tu sai già che mi metti di buon umore, ecco, te l'ho ridetto.

    un bacione (sono ripetitiva ahauha) e buone feste

    RispondiElimina
  12. Oddio, il dolce forno!!! Anch'io lo volevo e non è mai arrivato!!!!!!

    RispondiElimina